Video-prova Vent Derapage RR Racing: "tempi" selvaggi

Per l'esattezza sono due, i tempi, del motore che spinge questa frizzante motard, piccola e minuta. Una vera lama da pista

Redazione - @InMoto_it

14.05.2021 12:56

Azienda nata nel 2017 dalle ceneri dell’HM, ha ereditato proprio da HM i principali modelli della gamma: Baja (enduro, 50 o 125 entrambi due tempi), Derapage (motard, 50 o 125 motard), Trial e Scrambler. Per il terzo anno consecutivo l’azienda brianzola (la sede è a Introbio) ha inoltre dato vita al Campionato Nazionale Velocità Motard 100, organizzato da ACSI Moto, e alla Vent Academy Motard.

A scuola di... Derapage

Gamma Vent in promozione: vantaggi su catalogo Enduro e Motard - FOTO

Gamma Vent in promozione: vantaggi su catalogo Enduro e Motard - FOTO

Nata dalle ceneri di HM Moto,la Casa lecchese mette in promozione fino al 30 aprile la gamma Enduro e Motard

Guarda la gallery

La protagonista indiscussa è la moto, la Derapage RR, opportunamente preparata. Parlando dell’Academy invece, il velocissimo Davide Gozzini, Campione di Supermotard, farà da istruttore a tutti coloro che vorranno cimentarsi in sella alle Vent. L’Academy si terrà nella giornata di sabato di ogni appuntamento del campionato e sarà caratterizzata da una parte teorica e da sessione una pratica in pista. Davide, bresciano doc, sarà anche pilota ufficiale Vent nel Campionato 2021. Ma ora è il momento di capirne di più sulla moto: cliccate sul video e buona visione!

Rewind, Cagiva Elefant 900 ie '91: amore per i grandi spazi,

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento