Video-prova Fantic Caballero 500: una base, 5 gusti!

Cinque sorelle per cinque diversi stili dal sapore vintage: Scrambler, Flat Track, Rally, Anniversary e Deluxe. Qual è la vostra preferita? 

Redazione - @InMoto_it

22.04.2021 ( Aggiornata il 22.04.2021 15:54 )

Una divertente e amichevole competizione è tata la formula inventata da Fantic per farci testare tutta la linea delle Caballero 500. Eh sì, perché le versioni della Caballero sono ben 5 e a tal scopo siamo stati coinvolti in altrettante prove di abilità/velocità, da effettuare ognuna con un modello diverso, in modo da saggiarle ognuna in un contesto differente.

Gioia di guida in 5 declinazioni

Fantic Caballero 500

Fantic Caballero 500

Cinque sorelle per cinque diversi stili dal sapore vintage, la Caballero 500 family è più accattivante che mai!

Guarda la gallery

La base, come anche il carattere, è molto simile tra tutte e spesso le differenze sono puramente estetiche o cromatiche; fa eccezione la Rally inquanto è la più ricca e meglio attrezzata per il fuoristrada. Fantic ha lavorato bene per accessoriare queste enduro vintage con componenti per nulla scontati e il risultato è una tutto terreno che trasmette gioia nel guidarla mentre ti porta dappertutto mostrandosi sempre all’altezza di ogni percorso. Ve le raccontiamo in questo video. Buona visione!

Ghezzi & Brian: le Moto Guzzi per i "teppisti"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento