Prova Honda Forza 350: lo scooter pronto a tutto VIDEO

Lo scooter della Casa giapponese si presenta come mezzo centrato e dotato di grande equilibrio. Una perfetta "via di mezzo" che fa del commuting a 360° la sua missione di vita

Redazione - @InMoto_it

18.02.2021 ( Aggiornata il 18.02.2021 17:04 )

Non troppo piccolo, da inibire l’uso su autostrade e tangenziali; non troppo grande, da diventare impegnativo nel day by day. Il Forza "di mezzo" - nel listino Honda, esattamente a metà tra il 125 e il big 750 - è uno scooter centrato e in equilibrio perfetto, che fa del commuting a 360° la sua missione di vita.

SOLUZIONE PER TUTTI I GIORNI

Prova Honda Forza 350 2021 LE FOTO

Prova Honda Forza 350 2021 LE FOTO

Costruito nella fabbrica di Atessa, l'ultima evoluzione dello scooter giapponese si propone come equilibrata soluzione all-in-one alla mobilità quotidiana, dalla città, ai trasferimenti a medio raggio.

Guarda la gallery

Dalla città, ai rapidi spostamenti in tangenziale o autostrada, lui non si tira mai indietro. In un periodo in cui gli stili di vita sono in rapida evoluzione, Honda Forza 350 si propone come pratica soluzione alla mobilità quotidiana, mettendo in campo versatilità, praticità d’uso e costi d’esercizio contenuti. Un antidoto al logorio della vita moderna, proposto ad un prezzo a partire da 5.995 euro. In questo video vi raccontiamo com'è fatto... e come va!

Honda regala gioie ai collezionisti della RC30: nuovo programma di manutenzione

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento