Kawasaki Ninja ZX-10RR Winter Test 2024: nel prezzo c'è anche Bassani

Kawasaki Ninja ZX-10RR Winter Test 2024: nel prezzo c'è anche Bassani

Un’edizione limitata in 25 esemplari realizzata dal dipartimento tecnico del team SBK. Il prezzo? Tutto sommato... non tantissimo e con visita guidata nel box KRT 

Redazione - @InMoto_it

12.12.2023 12:32

Belle notizie per gli appassionati Kawasaki che con la fine dell’anno potrebbero ricevere una graditissima sorpresa. La Casa di Akashi, infatti, ha appena lanciato un'edizione super limitata della Ninja ZX-10RR: la Winter Test Edition 2024. Come da tradizione per questa aggressiva "special" saranno pocchissimi, appena 25, gli esemplari realizzati dal dipartimento tecnico del WSBK Kawasaki Racing Team (KRT).

Una moto speciale e un pass Vip

Ai 25 fortunati possessori della Winter Test Edition 2024 arriverà una moto con una livrea molto simile a quella della WSBK KRT Ninja Winter Test, nera con dettagli gialli. A testimoniarne l’esclusività c’è la targhetta numerata sul serbatoio, ma anche il sistema di scarico firmato Akrapovic. Non solo, i proprietari riceveranno anche un pass Vip per due persone per accedere ad una gara del mondiale SBK 2024 a scelta. Nel pass sono compresi l’accesso al paddock durante la prescelta e l’accesso Vip all’ospitalità e ai box del Kawasaki Racing Team. C’è di più. È prevista anche una visita guidata al KRT Box dove sarà possibile incontrare i piloti del Team Green, Alex Lowes e Axel Bassani.

Le caratteristiche

La Kawasaki Ninja ZX-10RR Winter Test Edition 2024 è spinta da un motore a quattro cilindri in linea da 998 cc, raffreddato a liquido e a iniezione, in grado di erogare 214 CV e 111 Nm. Oltre ad Akrapovic, già citato per lo scarico, ha messo la sua firma sulla moto anche Ohlins, con l’ammortizzatore di sterzo. La Winter Test Edition 2024 è poi dotata di cruise control integrato e di un ampio display TFT a colori. Il prezzo? Naturalmente non è dei più economici, ma nemmeno tra i più esosi: 33mila euro.

Kawasaki Ninja ZX-10RR Winter Test Edition 2024 FOTO

Kawasaki Ninja ZX-10RR Winter Test Edition 2024 FOTO

La Casa giapponese ha appena lanciato un’edizione super limitata della Ninja ZX-10RR, chiamata Winter Test Edition 2024: appena 25 esemplari progettati e realizzati dal dipartimento tecnico del WSBK Kawasaki Racing Team (KRT) al prezzo di 33mila euro.

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento