Norton, al via le consegne della V4SV

Norton, al via le consegne della V4SV© InMoto

Il marchio britannico inizia a vedere la luce: i tanti ordini ricevuti per la sportiva premium sono un segnale incoraggiante verso il futuro

Redazione - @InMoto_it

17.02.2023 ( Aggiornata il 17.02.2023 17:40 )

Norton ha annunciato l'inizio delle consegne della V4SV, lanciata lo scorso anno come versione raffinata e rielaborata della sportiva modello di punta del marchio britannico sotto la sua complicata gestione precedente.

NORTON V4SV, LA SUPERBIKE BRITANNICA CI RIPROVA

Norton, gli ordini aumentano

Ora di proprietà dell'indiana TVS Motors, la Norton, come gli appassionati sapranno, è in fase di ricostruzione e l'inizio del processo di consegna della nuova V4SV è sicuramente un passo significativo in questa "rinascita". Anche perché dalla stessa azienda arrivano notizie di un numero di ordini sempre più elevato. "Abbiamo avviato il programma di consegna di entrambe le V4SV, riempiendo al contempo il portafoglio ordini delle nostre nuove varianti Commando, che saranno disponibili attraverso una rete di concessionari partner in continua crescita", ha dichiarato il CEO Robert Hentschel -.

Norton V4SV: dati tecnici

I prezzi della Norton V4SV partono da 44mila sterline (49.500 euro), con due diverse opzioni di colore - Carbonio e Manx Silver -, per una moto alimentata dal motore V4 da 1200 cc. Con una potenza massima di 185 cv, il propulsore è alloggiato all'interno di un telaio artigianale in tubi di alluminio, sul quale sono fissate le sospensioni regolabili anteriori e posteriori. I freni sono Brembo e le modalità di guida sono tre: Wet, Road e Sport.

NORTON: DA TVS MILIONI DI STERLINE PER LA PRODUZIONE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento