CFMOTO: in dirittura di arrivo la piccola sportiva 450SR

CFMOTO: in dirittura di arrivo la piccola sportiva 450SR

Confermate le forme già viste a EICMA per la moto (rivista nella cilindrata) pronta per la produzione. La sua colorazione nera con accenti rossi le conferisce un aspetto elegante e premium

Redazione - @InMoto_it

27.06.2022 11:37

Aria di novità in casa CFMOTO. Il marchio, che con il tempo si sta mano mano ricavando una nicchia di estimatori, sta per esordire nel segmento delle sportive con una nuova gamma che ha come protagonisti i modelli SR. La sua nuova produzione si chiama 450SR, ed era stata presentata ad EICMA 2021 come concept seppure in quella occasione montasse un biciclindrico parallelo KTM 890. Adesso però sta per esordire sul mercato con una cubatura da 450 cc.

450SR: com’è fatta

Iniziamo col dire che i doppi freni Brembo all’anteriore non ci sono più, dove abbiamo un singolo disco e un’unica pinza ad attacco radiale, ma sempre marchiati Brembo. Anche lo scarico da corsa SC Project della moto è stato sostituito da un'unità realizzata internamente, mentre la linea in generale ha mantenuto i canoni della moto esposta a Milano. Per quanto riguarda la carrozzeria questa risulta aggressiva (il design, ricordiamo , è Made in Italy by Modena40), ed è completata da un'elegante colorazione nera con accenti rossi, mentre la fascia anteriore, accentuata dalle luci a LED con DRL, le conferisce un'estetica assolutamente premium e orientata alle prestazioni. Degna di nota la strumentazione che presenta un pannello TFT. Passando al motore, il bicilindrico parallelo da 450 cc, avrà un ordine di accensione a 270°. Si attende che la CF Moto SR450 prossimamente esca in Cina, per poi essere esportata anche dalle altre parti del mondo.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CFMOTO (@cfmotoofficial)

CFMOTO PENSA AL TURISMO ELETTRICO: ALLO STUDIO LA 300GT-ECFMOTO PENSA AL TURISMO ELETTRICO: ALLO STUDIO LA 300GT-E

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento