QJ Motor, debutta il nuovo scooter MTX 300: ricca dotazione e prezzo interessante

QJ Motor, debutta il nuovo scooter MTX 300: ricca dotazione e prezzo interessante
Dalla Cina un media cilindrata pensato per gli spostamenti in città carartterizzato da un design moderno e ricco equipaggiamento. Quattro le colorazioni disponibili

Redazione - @InMoto_it

04.07.2025 10:12

La gamma QJMotor dedicata alla mobilità urbana si arricchisce con l’arrivo in Italia del nuovo MTX 300, uno scooter che si posiziona tra i già noti SQ 200 e Fort 4.0. L’MTX 300 rappresenta una proposta concreta per affrontare il traffico quotidiano.

QJ Motor MTX 300: come è fatto

Il design moderno e sportivo, con linee tese e dettagli curati, ne fanno un mezzo che si fa notare. Ma sotto la carrozzeria c’è sostanza: il cuore dell’MTX 300 è un motore monocilindrico da 250 cc, raffreddato a liquido, 4 valvole, capace di erogare 25 CV (18,5 kW). 

L’assetto ciclistico è studiato per il comfort e la sicurezza che fa leva su dischi da 240 mm davanti e 220 mm dietro. Le sospensioni puntano a offrire una guida stabile e fluida anche su fondi irregolari, tipici delle strade urbane. Le ruote hanno misura anteriore e posteriore rispettivamente di 14" e 13", mentre il peso dichiarato è di 167 kg in ordine di marcia.

Non manca una ricca dotazione di serie. A cominciare dal parabrezza regolabile elettricamente, dalle manopole e sella riscaldabili, fino al bauletto Shad da 33 litri, incluso nel prezzo, che affianca il sottosella capace di contenere un casco integrale. Il serbatoio da 12 litri garantisce grande autonomia, riducendo al minimo le soste per il rifornimento.

QJ Motor MTX 300: dotazione e tecnologia

La componente tecnologica è un altro punto forte: il sistema di illuminazione è completamente full LED, la strumentazione prevede un ampio display TFT da 7” a colori, con tutte le informazioni visibili in modo chiaro. Non mancano il controllo di trazione, la presa USB e la funzione start&stop per una guida più efficiente.

QJ Motor MTX 300: prezzo e disponibilità

Disponibile in quattro colorazioni (Grigio opaco, Nero, Bianco, Grigio Stellare), l’MTX 300 è proposto a un prezzo competitivo: 3.990 euro f.c.. Con questo modello, QJMotor rilancia nel segmento degli scooter di media cilindrata, offrendo un veicolo completo e interessante per chi vuole muoversi in città.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento