Wottan Motor amplia la sua gamma con il nuovo Sixteen 125 che, grazie alle dimensioni contenute, all’omologazione Euro 5+ e soprattutto ad una ricca dotazione e ad un prezzo molto interessante, non nasconde le sue intenzioni di affermarsi come una proposta pratica per affrontare il traffico quotidiano. Il tutto con una garanzia di 5 anni inclusa nel prezzo.
Lo scooter a ruota alta unisce linee sportive, struttura compatta e dotazione completa per affrontare la città con stile e agilità
Guarda la galleryIl motore è un monocilindrico raffreddato a liquido da 125 cc e 11 CV, conforme alla normativa Euro 5+. La dotazione elettronica è molto ricca e comprende il Controllo di Trazione (TCS), il sistema Start&Stop e l’avviamento keyless, per una gestione più fluida nei tragitti urbani.
Compatto nella carrozzeria, il Sixteen si affida a una ruota anteriore da 16 pollici, abbinata a una posteriore da 14". Nello specifico, quella anteriore incide non solo sulla maneggevolezza, ma anche sulla stabilità complessiva.
La ciclistica ruota attorno a un nuovo telaio tubolare in acciaio, e doppio ammortizzatore idraulico al posteriore. Il peso in ordine di marcia? 142 kg.
A bordo, il protagonista è un display TFT da 7 pollici, con mirroring smartphone e navigazione GPS turn-by-turn tramite connettività Bluetooth. Il parabrezza è regolabile su due livelli, utile nelle lunghe percorrenze e si affianca a un vano sottosella capace di contenere un casco jet. Completano il quadro le porte USB e un sistema di ricarica integrato.
Il Sixteen 125 sarà disponibile da fine giugno nelle colorazioni bianco e grigio opaco, con una garanzia di 5 anni inclusa. Il prezzo di listino è fissato a 2.690 euro f.c..
Link copiato