Wottan, nuova gamma scooter Euro 5+: debutta il nuovo Sixteen con anteriore da 16"

Una nuova generazione di proposte per  chi cerca praticità, efficienza e un tocco di stile negli spostamenti in città. Arriva anche un 300  che affianca il GT2 
Wottan, nuova gamma scooter Euro 5+: debutta il nuovo Sixteen con anteriore da 16"

10 apr 2025 (Aggiornato alle 10:35)

La Casa spagnola Wottan Motor amplia la sua gamma scooter e lo fa con stile, innovazione e attenzione alla sostenibilità. I nuovi modelli 2025 alzano l’asticella nella mobilità urbana, grazie a motori Euro 5+ di ultima generazione, che riducono consumi ed emissioni senza rinunciare a prestazioni brillanti.

Wottan: nuovo scooter 300 e il Sixteen 125 con ruota da 16"

Tra le novità, spicca il nuovo scooter 300, che affianca il GT2 300: un mix di potenza (26 CV), coppia (24 Nm) e consumi contenuti (3,4 l/100 km). Grazie a una dotazione full-optional (ABS Bosch, TCS, strumentazione TFT con Mirroring), può essere un alleato perfetto per chi cerca comfort e sicurezza nei tragitti quotidiani.

Per chi punta alla praticità e al prezzo, arriva lo STORM-X 125 con motore Euro 5+: incluso bauletto Givi da 30 litri e immatricolazione, a 2.890 euro f.c.. A completare l’offerta, lo STORM-T 125, aggiornato con un motore più silenzioso, efficiente e parsimonioso (2,5 l/100 km).

La vera novità però è il Sixteen 125, uno scooter agile e compatto con ruota anteriore da 16”: ideale per chi cerca  maneggevolezza nel traffico urbano senza rinunciare al divertimento alla guida e al plus della ruota alta per maggiore comfort su buche e pavè.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda ADV350 2026, si rinnova con nuove livree e conferme tecniche

Quattro le colorazioni inedite, stessa dotazione di alto livello, per continuare a dominare il mercato europeo

Italjet Dragster 700 Twin: come funziona la variazione di intervento del mono posteriore

Con il nuovo bicilindrico debutta un sistema brevettato che, tramite eccentrico, modifica la risposta del mono come se cambiasse... la costante della molla