Yamaha, in concessionaria la gamma scooter 2025

In vetrina la gamma urban-mobility con il nuovo NMAX 125, lo sportivo XMAX 300 e il pratico RAYZR, con la possibilità di preordinare anche il TMAX

Yamaha, in concessionaria la gamma scooter 2025

Pubblicato il 20 febbraio 2025, 12:41 (Aggiornato il 27 feb 2025 alle 17:55)

Presso la rete ufficiale dei concessionari Yamaha, i clienti hanno l'opportunità di scoprire da vicino i modelli 2025 con omologazione Euro 5+, tra cui l'entry level NMAX 125 (QUI la nostra prova), l' XMAX 300 e il pratico RAYZR, con la possibilità di preordinare anche il tanto atteso TMAX.

Yamaha 2025: più libertà con il nuovo Codice della Strada

Inoltre, il nuovo Codice della Strada, che ora consente la circolazione su autostrade e tangenziali anche ai veicoli 125cc – anche per chi possiede solamente la patente B – amplia ulteriormente le possibilità d’uso delle due ruote Yamaha. In concessionaria, infatti, i clienti potranno apprezzare l'NMAX 125, perfetto per gli spostamenti quotidiani, lo sportivo XMAX 300 e il versatile RAYZR che punta sul bel rapporto qualità-prezzo.

Yamaha propone condizioni finanziarie particolarmente vantaggiose, come un TAN al 2,99% per tutta la gamma Urban Mobility (RAYZR e TRICITY) e per il NMAX 125.
Ad esempio, il RAYZR può essere acquistato senza anticipo con un finanziamento a 36 mesi e una rata mensile di soli 49 euro, mentre per il NMAX 125 è previsto un anticipo di soli 50 euro, seguito da 36 rate da 69 euro.
Ulteriori dettagli e soluzioni personalizzabili sono disponibili sulle pagine dedicate sul sito Yamaha. I

nfine, nelle concessionarie è possibile prenotare il nuovissimo TMAX, disponibile anche nella versione TMAX Tech MAX.

Top 10, gli scooter più venduti a gennaio 2025

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Italjet Dragster 700: "Da usare sempre non rinunciando alle emozioni. Clone QJ? Niente di più sbagliato"

Massimo Tartarini: "L’idea nasce da un motociclista che voleva un mezzo da usare ogni giorno. Qualcuno ha parlato di una copia di QJ, ma è disegnato a Castel Guelfo"

Italjet Dragster 700 Twin Premium Edition: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"

Raccoglie l’eredità del mitico Formula 50: stesso spirito ribelle e anticonformista, ma in un “giocattolo” decisamente più grande