Voge Sfida SR4 Max MY2024: il nuovo scooter urbano

Design accattivante, motore da 34 CV, elevata attenzione all'aspetto della sicurezza e tanto altro, ad un prezzo accessibile

Pubblicato il 27 maggio 2024, 17:24

Voge amplia la sua gamma di scooter urbani con lo Sfida SR4 Max MY2024. Stilisticamente invariato rispetto al Voge Sfida SR4, la versione Max è caratterizzata da un telaio robusto e design moderno, esaltato da prese d'aria originali e un gruppo ottico LED.

VOGE BREVETTA IL RIDESAFE, IL SISTEMA CHE MANTIENE IN EQUILIBRIO LA MOTO

Voge Sfida SR4 Max: le caratteristiche

Per quanto riguarda il motore, si tratta di un monocilindrico da 350 cc, capace di erogare una potenza di 34 CV e una coppia massima di 35 Nm. 
La sicurezza è ovviamente
 una delle priorità: con il controllo di trazione di serie e i gruppi ottici full LED, hanno l'obiettivo di garantire una guida sicura e un illuminazione ottimale in ogni condizione.

L'integrazione dello smartphone attraverso il display TFT e l'app VOGE GLOBAL porta la navigazione Turn by Turn direttamente sullo schermo. Inoltre, le nuove funzionalità per il MY2024, come la sella e le manopole riscaldabili e il parabrezza regolabile elettricamente, offrono comfort anche durante i viaggi invernali. L'impianto frenante è a doppio disco anteriore, mentre il sistema ABS a doppio canale.
La sella, posizionata a 775 mm da terra, ideale per gli spostamenti urbani e extraurbani, offre un generoso spazio di carico sotto la sella e i vani dietro lo scudo assicurano praticità e funzionalità.

Voge Sfida SR4 Max 2024: quanto costa

Disponibile in due colorazioni, Dark Olive Matt & Dark Grey, il modello è già sul mercato al prezzo di 5.990 euro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Italjet Dragster 700: "Da usare sempre non rinunciando alle emozioni. Clone QJ? Niente di più sbagliato"

Massimo Tartarini: "L’idea nasce da un motociclista che voleva un mezzo da usare ogni giorno. Qualcuno ha parlato di una copia di QJ, ma è disegnato a Castel Guelfo"

Italjet Dragster 700 Twin Premium Edition: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"

Raccoglie l’eredità del mitico Formula 50: stesso spirito ribelle e anticonformista, ma in un “giocattolo” decisamente più grande