CFMoto, la gamma Zeeho si allarga: ecco il C!ty Fun e C!ty Play

CFMoto, la gamma Zeeho si allarga: ecco il C!ty Fun e C!ty Play

Piccole fun-bike per ora disponibili solo in Cina. Nell'attesa di scoprire se arriveranno anche in Italia, ecco le loro caratteristiche e i loro punti di forza

Redazione - @InMoto_it

02.06.2023 ( Aggiornata il 02.06.2023 12:59 )

Il colosso cinese CF Moto allarga la gamma elettrica Zeeho, con la nuova serie Zeeho C!ty, composta da due modelli: C!ty Fun e C!ty Play. Due mezzi leggeri e votati al divertimento che si presentano esteticamente diversi dagli AE6 e AE8, ma restano comunque pensati per un utilizzo friendly.

Caratteristiche e motore

I punti di forza sono sicuramente la leggerezza (70 kg), il comfort, con la sella è piatta e stretta, il manubrio alto e le ruote sono da 17”, ma anche e soprattutto il comparto tecnologico: i C!ty Fun e C!ty Play non partono se prima non si fa l’accesso con il proprio smartphone.

Entrambi sono dotati di un motore centrale, inserito nel telaio in alluminio insieme al pacco batteria, che eroga una potenza 1,8 kW, e che porta la velocità massima a 50 km/h. La batteria da 48 V-25 Ah copre un massimo di 70 km con una singola carica e impiega circa cinque ore per caricarsi completamente tramite una presa domestica standard. Attraverso la frenata rigenerativa si può usufruire di una maggiore autonomia.

Distribuzione e prezzo

La serie C!ty è stata lanciata esclusivamente in Cina al prezzo di circa 1.500 euro per il modello Play e circa 1.200 per il Fun. Ancora non è chiaro se i modelli possano arrivare in Europa.

Listino usato CFMoto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento