Kymco Agility S 125 ABS, più moderno ed elegante

Kymco Agility S 125 ABS, più moderno ed elegante

Lo scooter sarà disponibile a partire dal mese di giugno: tra le novità il nuovo design e l'illuminazione a LED 

Redazione - @InMoto_it

25.05.2023 12:01

Giugno segna l'atteso arrivo sul mercato del nuovo Kymco Agility S 125 ABS, un modello che si propone di sostituire o affiancare il suo predecessore, l'Agility 125. A distanza di due anni dalla sua presentazione ufficiale, questo scooter promette di stupire gli appassionati del settore con una serie di miglioramenti che ne enfatizzano la modernità e l'eleganza.

Kymco Agility S 125 ABS

Kymco Agility S 125 ABS

Kymco lancia il nuovo Agility S 125 ABS. Presenta un design moderno, un motore potenziato, caratteristiche di sicurezza e comfort aggiuntive. Sarà disponibile in Europa a partire da giugno al prezzo di 2699 euro

Guarda la gallery

KYMCO, ARRIVA IL KRV 200: SCOOTER DI UNA NUOVA ERA TECNICA

Caratteristiche

Una delle prime caratteristiche che colpisce immediatamente l'occhio è la nuovissima carrozzeria che lo rende estremamente moderno. Lo scooter è equipaggiato con un monocilindrico a quattro tempi da 10,46 CV, con raffreddamento ad aria, doppia valvola, albero a camme in testa e iniezione elettronica. I nuovi cerchi in lega contribuiscono a una maggiore maneggevolezza e stabilità durante la guida. Inoltre, l'illuminazione completamente a LED offre una visibilità superiore, aumentando così la sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione.

Ciclistica

L'Agility S 125 ABS vanta un sistema frenante dotato di ABS, che assicura maggiore stabilità e controllo durante le frenate, evitando il bloccaggio delle ruote e riducendo il rischio di incidenti. Lo scooter è dotato di una porta USB e di una presa da 12V che consentono di caricare dispositivi elettronici anche durante gli spostamenti. Il display LCD offre una visualizzazione chiara e precisa delle informazioni relative al veicolo, come la velocità, il contachilometri, il livello del carburante e la temperatura del motore. 

Prezzo e disponibilità

A partire dal mese di giugno, l'Agility S 125 ABS sarà disponibile in Europa nelle colorazioni blu, marrone e grigia, ad un prezzo di 2699 euro. 

Vai al listino Kymco

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento