Kymco Dink R, lo scooter in doppia versione e doppia cilindrata

Il modello è venduto con tunnel centrale (versione Tunnel) o senza (versione Flat) ed è disponibile nelle cilindrate da 125 cc e 150 cc

28 apr 2023

Il mercato degli scooter dà il benvenuto ai nuovi Kymco Dink R 2023 nelle due versioni Flat, con pedana piatta e Tunnel, con appunto il tunnel centrale. Il modello è spinto da un motore monocilindrico raffreddato ad aria, disponibile nelle cilindrate 125 cc e 150 cc, in grado di erogare rispettivamente 11,5 CV e 15 CV a 8.000 giri/min.

TOP 10, SCOOTER: I MIGLIORI 125 DA TENERE D'OCCHIO NEL 2023

Estetica e ciclistica

Esteticamente il nuovo Dink è stato progettato per permettere una guida ottimale e confortevole, soprattutto per quanto riguarda il modello Flat dotato di pedana piatta. L'ampio scudo e il parabrezza offrono una protezione aerodinamica ideale, mentre la sella è dotata di un rivestimento antiscivolo. Il vano sottosella invece può contenere due caschi, uno dei quali integrale. I gruppi ottici sono dotati di luci full LED. Il Dink si presenta con un telaio in acciaio con forcella a steli tradizionali e doppio ammortizzatore posteriore. Il peso a secco di soli 127 kg permette manovre sicure e facili anche da fermi. Le ruote in lega leggera da 13" sono abbinate al telaio, con pneumatici di dimensioni 120/70 davanti e 130/70 dietro. Il sistema frenante, dotato di disco anteriore e posteriore, è sorvegliato dall'ABS.

Prezzo

Il Kymco Dink R 2023 è venduto per entrambe le versioni al prezzo di 3.590 euro per la cilindrata 125 cc e di 4.190 euro per la cilindrata 150 cc.

TOP10, SCOOTER: I 150 DA TENERE D'OCCHIO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda ADV350 2026, si rinnova con nuove livree e conferme tecniche

Quattro le colorazioni inedite, stessa dotazione di alto livello, per continuare a dominare il mercato europeo

Italjet Dragster 700 Twin: come funziona la variazione di intervento del mono posteriore

Con il nuovo bicilindrico debutta un sistema brevettato che, tramite eccentrico, modifica la risposta del mono come se cambiasse... la costante della molla