Kymco: grinta "urbana" per la versione sportiva dell' Xciting 400

Kymco: grinta "urbana" per la versione sportiva dell' Xciting 400

Il 400 VS, presentato a EICMA 2022 e in serie limitata con una produzione di 500 esemplari, vanta un design aggressivo. Non cambiano le prestazioni che restano quelle già valide del modello standard

Redazione - @InMoto_it

09.12.2022 12:05

Seppur dall'EICMA sia passato circa un mese, ci sono ancora alcune novità che meritano il dovuto spazio di presentazione. Parliamo di Kymco che al Salone è arrivato con una new entry tutta da scoprire, ossia la versione speciale dello scooter Xciting 400 che in questo caso prende lo stesso nome con l'aggiunta della sigla VS.

Cosa cambia rispetto al modello base?

Kymco Xciting 400 VS FOTO

Kymco Xciting 400 VS FOTO

Kymco ha presentato a EICMA 2022 la versione sportiva dello scooter Xciting 400. Il motore del 400 VS è sempre un monocilindrico 4 tempi da 400 cc e 34 CV di potenza. Lo scooter è in serie limitata, con una produzione di soli 500 esemplari.

Guarda la gallery

Iniziamo con il frontale che è decisamente minaccioso, con luci a LED dal taglio appuntito. A livello di grafiche c'è un netto richiamo al mondo racing e questo lo si evince dai cerchi di color rosso, strumentazione con layout sportivo e nottolino del sistema keyless arricchito da un profilo oro. Ciò che invece non cambia è la sua scheda tecnica: il propulsore è un monocilindrico 4 tempi da 400 cc e 34 CV di potenza, ha il telaio in acciaio e i cerchi in lega da 15'' l'anteriore 14'' il posteriore, con l' omologazione Euro 5. E per finire il suo peso è di più o meno 195 kg. La nuova versione è in serie limitata, infatti ne saranno prodotti solo 500 esemplari.

DOWNTOWN 350GT, IL NUOVO SCOOTER CITTADINO DI KYMCO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento