Downtown 350GT, il nuovo scooter cittadino di Kymco

Downtown 350GT, il nuovo scooter cittadino di Kymco

Equipaggiato con un motore da 28,3 cavalli, promette estrema comodità al pilota e al passeggero

Redazione - @InMoto_it

05.12.2022 ( Aggiornata il 05.12.2022 16:37 )

Kymco cotinua a far parlare di sè: stavolta sotto i riflettori non ci sono le sue stranissime e troppo futuristiche SuperNEX e RevoNEX, ma il Downtown 350GT. A differenza dei modelli appena citati, per questo modello è già stata annunciata la data di uscita: mancano infatti pochi mesi per scoprire da vicino il nuovo scooter.

Kymco Downtown 350GT FOTO

Kymco Downtown 350GT FOTO

Il nuovo scooter Kymco, ideale per intrufolarsi per il traffico cittadino, è caratterizzato da un aspetto spigoloso ed equipaggiato con un monocilindrico da 321 cc con quattro valvole e raffreddamento a liquido, in grado di produrre 28,3 CV e 30 Nm di coppia. Ancora non è stata annunciata la precisa data di entrata sul mercato, né il prezzo.

Guarda la gallery

Caratteristiche

Il Downtown 350GT è ideale per girare in città: caratterizzato da un aspetto "spigoloso" e moderno, è equipaggiato con un monocilindrico da 321 cc con quattro valvole e raffreddamento a liquido, in grado di produrre 28,3 CV e 30 Nm di coppia. Il consumo medio dichiarato si aggira intorno ai 26 km/l. A rubare lo sguardo sono soprattutto i fari verticali e il grande gruppo ottico sul posteriore. Comodo sia per chi guida che per il passeggero, lo scooter ha una sella su due livelli (alta 775 mm da terra), comode maniglie per reggersi in sicurezza, mentre la pedana centrale lascia abbondante spazio per le gambe. Tra gli equipaggiamenti, il Downtwon 350 GT presenta un display TFT a colori dove poter monitorare ogni dato necessario durante la guida.

Per quanto riguarda la ciclistica, l'impianto frenante è dotato di un disco da 260 mm davanti e 240 mm dietro con ABS bi-canale e cerchi in lega leggera a cinque razze da 14 pollici all’anteriore e 13 pollici al posteriore . Il serbatoio ha una capacità di 12,5 litri. Il peso dichiarato è invece di 198 chilogrammi. Sappiamo già che vedremo il Downtown 350GT, ma la precisa data di uscita nelle concessionarie deve essere ancora essere annunciata. Sconosciuto per ora anche il prezzo.

MERCATO MOTO: A NOVEMBRE SI VOLA, SOPRATTUTTO CON GLI SCOOTER!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento