Yadea M6L, scooter comodo ed economico che arriva dalla Cina

Yadea M6L, scooter comodo ed economico che arriva dalla Cina

Il modello dispone di una batteria inserita sotto la pedana centrale che può essere ricaricata anche on board. Grazie agli incentivi Ecobonus è possibile un risparmio del 30 o 40%

Redazione - @InMoto_it

02.09.2022 11:24

Uno scooter elettrico maneggevole, economico e sicuro? Senza dubbio il nuovo Yadea M6L, l'ultima novità del colosso cinese. A renderlo interessante, sia sotto l'aspetto estetico che in termini di comfort, ci pensano le linee fluide rese ancora più moderne dalla colorazione Titanium Grey, la sella biposto con tanto di schienale passeggero e il portapacchi in alluminio.

Scooter elettrico Yadea M6L, vita facile in città

Scooter elettrico Yadea M6L, vita facile in città

Il colosso cinese Yadea tira fuori dal cilindro un nuovo scooter perfetto per muoversi nel traffico cittadino. Comodo, maneggevole, pulito e dalle linee morbide, è dotato di una sella biposto con tanto di schienale per il passeggero. La batteria, con autonomia fino a 40 km, è posta sotto la pedana centrale e può essere caricata anche on board. La velocità massima è di 45 km/h. È disponibile nella colorazione Titanium Grey al prezzo di 1.990 euro, che può scendere del 30 o 40% se si usufruisce degli incentivi Ecobonus.

Guarda la gallery

VMOTO, SVELATE LE NOVITÀ GREEN: IN ARRIVO LA STASH E LO SCOOTER F0

Design

La carrozzeria è illuminata dai fari full LED presenti sia all’anteriore sia al posteriore. Le dimensioni contenute si abbinano a una sella biposto di dimensioni limitate ma al tempo stesso molto confortevole, con schienale passeggero integrato, il quale può essere facilmente sostituito con un funzionale portapacchi in alluminio fornito in dotazione con il veicolo.

Batteria e motore

La batteria è disposta sotto la pedana centrale e può essere comodamente caricata anche on board grazie alla presa di ricarica nel vano portaoggetti anteriore sinistro. Lo scooter Yadea M6L è dotato di una batteria al litio da 60 V 20 Ah, con capacità massima di 1.200 Wh e peso pari a 10 Kg. Per la carica basta una normale presa di corrente domestica.

Il motore è nel mozzo e fornisce una potenza massima 1.500 W (2,0 CV) permettendo di raggiungere la velocità massima di 45 km/h, con un consumo di energia pari a 35 Wh/km e autonomia fino a 40 km. Le modalità di guida disponibili sono due: quella più economica e autonoma e quella più sportiva. 

Dettagli tecnici

L'impianto frenante è a disco con diametro di 180 mm all'anteriore e a tamburo di 146 mm al posteriore, mentre le ruote in lega leggera sono da 10 pollici e montano pneumatici 3.00-10 sia davanti che dietro. La strumentazione si legge facilmente ed è presente un sistema antifurto, gancio portaborse, vano portaoggetti con presa USB per caricare eventuali dispositivi elettronici. Il vano sotto sella permette di stivare un casco jet.

Prezzi e incentivi

Yadea M6L è ora disponibile presso i rivenditori nella colorazione Titanium Grey al prezzo di listino di 1.990 euro. Grazie agli incentivi Ecobonus è possibile risparmiare il 30% o il 40%, trasformando il prezzo a 1.550,66 euro o 1.337,54 euro.      

Diventa, tuttavia, ancora più interessante grazie agli incentivi ECOBONUS, che ne garantiscono un risparmio del 30% o 40%; sarà, infatti,  disponibile rispettivamente a € 1.500,66 f.c. con ECOBONUS al 30% e a € 1.337,54 f.c. con ECOBONUS al 40% in caso di rottamazione.

 PROVA WOW 775: LO SCOOTER ELETTRICO ITALIANO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento