Horwin EK3, lo scooter elettrico sicuro e tecnologico

Horwin EK3, lo scooter elettrico sicuro e tecnologico

Per chi acquisterà il modello entro il 30 settembre 2022 potrà usufruire di una promozione per avere parabrezza e portapacchi inclusi nel prezzo

Redazione - @InMoto_it

29.07.2022 ( Aggiornata il 29.07.2022 17:24 )

È prodotto interamente in Cina, ma appositamente pensato per rispettare le richieste e i gusti del mercato europeo, con un design pulito, moderno, dalle linee arrotondate e dai colori lucidi e brillanti, e dimensioni che lo rendono ideale per muoversi tra le strade cittadine con intenso traffico, ma anche confortevole per gli spostamenti lunghi. Stiamo parlando dell’Horwin EK3, la novità di gamma degli scooter elettrici, pensato per la mobilità urbana.

Caratteristiche

Agile, scattante, fluido nei movimenti, caratteristiche che lo rendono simile alla versione SK3, l’Horwin EK3 è dotato dei più avanzati sistemi di sicurezza e tecnologia, come la frenata combinata CBS, le luci a LED, la funzione di ritardo di spegnimento delle luci e il keyless go. L’equipaggiamento comprende anche un display touch-start, cruise control, retromarcia, sistema antifurto e pneumatici a prova di foratura. Fino al 30 settembre 2022, chi acquisterà l’Horwin EK3 avrà anche incluso nel prezzo il parabrezza e il portapacchi originale. Il modello è in vendita nei colori bianco, nero, grigio e rosso, presso i rivenditori autorizzati Horwin Italia che aderiscono all’iniziativa.

HORWIN, ACCORDO CON BCMM: BATTERIE AL NIOBIO PER LE MOTO ELETTRICHE 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento