Polini Unlimited, e via il Traction Control dal TMAX 530 e 560

Polini Unlimited, e via il Traction Control dal TMAX 530 e 560

La centralina è progettata per i due scooter Yamaha, e permette di eliminare automaticamente il controllo di trazione all'accensione: ecco funzionamento e prezzo

Redazione - @InMoto_it

14.12.2021 17:51

Come togliere il controllo di trazione automaticamente dal proprio TMAX 530 e 560? Polini prova a risolvere a faccenda lanciando il suo Unlimited Traction Control, pensato per disattivare il controllo di trazione ogni volta che si accende lo scooter Yamaha senza intervenire nel programma di settaggio del modello stesso.

COME CAMBIA: YAMAHA TMAX 560 2022

POLINI TRACTION CONTROL: A COSA SERVE

Quando il TMAX è equipaggiato con parti speciali che incrementano le prestazioni e aumentano i giri del motore, si avvicina alla soglia d'innesto dell'assistenza originale e provoca il taglio della corrente con i relativi cali del motore. Grazie al Polini Unlimited Traction Control si può escludere il controllo di trazione automaticamente all'accensione dello scooter, garantendo prestazioni efficienti e continue.

SI PUÒ ATTIVARE E DISATTIVARE

Il montaggio avviene senza tagliare cavi e senza modificare i cablaggi, e offre la possibilità di tornare alla configurazione originale: questo grazie al tasto ON/OFF che attiva e disattiva il dispositivo e riporta subito il modello allo stato originale. Il prezzo è di 159 euro.

Yamaha TMax 2022: l'icona dei maxi scooter si aggiorna

Yamaha TMax 2022: l'icona dei maxi scooter si aggiorna

Un nuovo Yamaha TMAX per il 2022. La novità, per quel che riguarda uno dei modelli più celebri di Iwata, presenta un design ancora più dinamico e snello e promette una guidfa ancora più sciolta e disinvolta anche in termini di sportività. Caratteristiche che trovano sponda già dalla nuovissima scocca con un nuovo muso aggressivo con prese d'aria e appendici aerodinamiche sporgenti, oltre al doppio faro a LED, con indicatori di direzione integrati. A contribuire al nuovo look, anche il nuovo parabrezza, per maggiore comfort della guida. La parte posteriore ridisegnata, con luce a LED dal design a T, enfatizza le linee pulite e sportive.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento