Polini Unlimited, e via il Traction Control dal TMAX 530 e 560

La centralina è progettata per i due scooter Yamaha, e permette di eliminare automaticamente il controllo di trazione all'accensione: ecco funzionamento e prezzo

Polini Unlimited, e via il Traction Control dal TMAX 530 e 560

14 dic 2021 (Aggiornato il 15 dic 2021 alle 10:52)

Come togliere il controllo di trazione automaticamente dal proprio TMAX 530 e 560? Polini prova a risolvere a faccenda lanciando il suo Unlimited Traction Control, pensato per disattivare il controllo di trazione ogni volta che si accende lo scooter Yamaha senza intervenire nel programma di settaggio del modello stesso.

COME CAMBIA: YAMAHA TMAX 560 2022

POLINI TRACTION CONTROL: A COSA SERVE

Quando il TMAX è equipaggiato con parti speciali che incrementano le prestazioni e aumentano i giri del motore, si avvicina alla soglia d'innesto dell'assistenza originale e provoca il taglio della corrente con i relativi cali del motore. Grazie al Polini Unlimited Traction Control si può escludere il controllo di trazione automaticamente all'accensione dello scooter, garantendo prestazioni efficienti e continue.

SI PUÒ ATTIVARE E DISATTIVARE

Il montaggio avviene senza tagliare cavi e senza modificare i cablaggi, e offre la possibilità di tornare alla configurazione originale: questo grazie al tasto ON/OFF che attiva e disattiva il dispositivo e riporta subito il modello allo stato originale. Il prezzo è di 159 euro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda ADV350 2026, si rinnova con nuove livree e conferme tecniche

Quattro le colorazioni inedite, stessa dotazione di alto livello, per continuare a dominare il mercato europeo

Italjet Dragster 700 Twin: come funziona la variazione di intervento del mono posteriore

Con il nuovo bicilindrico debutta un sistema brevettato che, tramite eccentrico, modifica la risposta del mono come se cambiasse... la costante della molla