TVS, scooter da 894 euro con livrea Avengers

TVS, scooter da 894 euro con livrea Avengers

Il marchio indiano stringe un accordo con la Marvel e lancia sul mercato locale - a un prezzo irrisorio - tre scooter con i colori di Iron Man, Captain America e Black Panther

Redazione - @InMoto_it

27.10.2020 ( Aggiornata il 27.10.2020 18:31 )

Gli Avengers sbarcano in India a bordo degli scooter TVS. Il brand di Chennai ha infatti stretto un accordo con la Marvel per una nuova gamma di scooter dedicata ai giovani.

Cinema e moto: 10 film imperdibili

IRON MAN, CAPTAIN AMERICA E BLACK PANTHER...IN SCOOTER

TVS, gli scooter con la livrea degli Avengers: FOTO

TVS, gli scooter con la livrea degli Avengers: FOTO

Il marchio indiano stringe un accordo con la Marvel e lancia sul mercato locale - a un prezzo irrisorio che corrisponde a 894 euro - tre scooter con i colori di Iron Man, Captain America e Black Panther

Guarda la gallery

Basata sul modello NTorq (nello specifico la Race Edition), la nuova gamma di scooter TVS è denominata Marvel Super Squad, un'edizione disponibile con i colori dei supereroi Marvel. Le versioni attualmente in listino sono tre, con la livrea di Iron Man, Captain America e Black Panther. I modelli hanno in dotazione di serie i fari a LED, cerchi in lega da 12", strumentazione digitale, caricatore USB e connettività Bluetooth.

PRESTAZIONI MODESTE, PREZZO DA MERCATO DELL'USATO! 

Spinte da un monocilindrico 125cc, generano tuttavia una potenza modesta, con 9 cv e 10,5 Nm di coppia. In compenso, il prezzo a cui vengono venduti è praticamente irrisorio: 77.865 rupie indiane, che corrispondono a soli 893 euro.

HJC: ecco il casco del Joker

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento