HJC: ecco il casco del Joker

HJC: ecco il casco del Joker

Look sinistro ispirato all’eroe di Gotham City sul casco RPHA 11, lo sportivo top di gamma progettato da HJC per l’uso in pista

FLG

04.08.2020 16:28

HJC è nota per i suoi caschi ispirati ai supereroi: dopo la linea di caschi nello stile degli eroi Marvel, sono arrivate le livree ispirare all’uomo-pipistrello Batman e a Flash.

Adesso è la volta di una grafica ispirata ad un altro personaggio di Gotham City: il Joker, ovvero l’avversario numero uno di Batman. Apparso nei fumetti della DC Comincs a partire dagli anni Quaranta, il Joker è stato disegnato con il sorriso sinistro, i capelli verde elettrico e la risata inquietante che lo precede. E’ un personaggio psicopatico, crudele, perfido ed eccentrico, e si è classificato al primo posto nella classifica dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti.

Da HJC il casco del Joker - LE FOTO

Da HJC il casco del Joker - LE FOTO

Look sinistro ispirato all’eroe di Gotham City sul il casco RPHA 11, lo sportivo top di gamma progettato da HJC per l’uso in pista

Guarda la gallery

Con il sorriso del Joker

I designer di HJC si sono assicurati che la grafica del casco dedicato Joker fosse minacciosa quanto lo stesso Joker, e sono riusciti a rendere questo casco davvero singolare. 

Il casco Joker, sotto la livrea ‘cattiva’ nasconde un integrale top di gamma: l’RPHA 11 (anche nella versione Pro), il casco sportivo premium di HJC.

Progettato per la pista, ha una struttura a conchiglia aerodinamica composta dal materiale della calotta Premium Integrated Matrix (P.I.M. Plus) di HJC per una maggiore resistenza agli urti. E’ provvisto anche di visiera scura e lente antiappannamento.

La versione RPHA 11 ha le omologazioni ECE, quella Pro ha anche l’approvazione DOT.

Taglie dalla XXS alla XXL.

Garanzia: 5 anni.

Prezzo: € 599,90. 

Alpenmaster 2020: il gruppo delle "avventurose" VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento