Le Case cinesi e indiane presenti ad Eternal City Moto Show 2025: avanti tutta!

Da Moto Morini a SYM, QJ e CFMOTO passando per Royal Enfield: tante le aziende del “Far East” a dimostrazione del fatto che ormai sono una realtà più che concreta
Le Case cinesi e indiane presenti ad Eternal City Moto Show 2025: avanti tutta!

 Alessandro Codognesi Alessandro Codognesi

27 set 2025 (Aggiornato il 28 set 2025 alle 06:24)

Tante le aziende del Far East presenti all’Eternal City, segno tangibile che ormai si tratta di una realtà concreta, non di un fenomeno passeggero.

MOTO MORINI: le moto presenti all'Eternal City Moto Show 2025

Si parte con Moto Morini, che espone le sue X-Cape bicilindriche, 700 e 1200, crossover che strizzano l’occhio al mondo del fuoristrada. La 700 sfrutta un bicilindrico di 70 CV e può essere equipaggiata con cerchi in lega oppure a raggi. La 1200, invece, è l’ammiraglia e tra i tubi del suo telaio batte un bicilindrico a V capace di 129 CV, accoppiato naturalmente a un’elettronica di prim’ordine. Altra novità interessante è la Alltrhike, una moto da enduro (cerchi a raggi di 21 e 18 pollici) capace di affrontare anche qualche viaggio grazie ad alcune accortezze come il cupolino e il serbatoio protettivo. Una moto da escursioni, equipaggiata con un monocilindro di 450 cc e circa 45 CV di potenza massima.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading