Le Case cinesi e indiane presenti ad Eternal City Moto Show 2025: avanti tutta!

Da Moto Morini a SYM, QJ e CFMOTO passando per Royal Enfield: tante le aziende del “Far East” a dimostrazione del fatto che ormai sono una realtà più che concreta
Le Case cinesi e indiane presenti ad Eternal City Moto Show 2025: avanti tutta!

 Alessandro Codognesi Alessandro Codognesi

27 set 2025 (Aggiornato il 28 set 2025 alle 06:24)

SYM E QJ Motor: le moto presenti all'Eternal City Moto Show 2025

Altro brand che ha conquistato importanti consensi è SYM, grazie ai suoi scooter accattivanti e offerti al giusto prezzo. Un esempio è l'ADX TG 400, crossover dal piglio estetico off-road, grazie a elementi come il manubrio a vista, i paramani, le pedane adatte anche alla guida in piedi e il parabrezza regolabile. A livello tecnico si segnala il motore centrale (399 cc, 35 CV), la trasmissione a catena e le sospensioni adatte all’off-road leggero. Presente anche il resto della gamma, a partire dal Maxsym TL 508 e fino al Symphony 125.

Altro marchio importante è QJ Motor, che si sta facendo largo nel mercato grazie a una gamma completissima e a un ricco equipaggiamento dei modelli. È possibile ammirare la gamma crossover al completo, coi modelli SRT 600 SX (56 CV, 198 kg a secco), SRT 700 SX (70 CV, 224 kg a secco) e l’ammiraglia SRT 900 SX (95 CV, 242 kg a secco) che dominano la scena.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading