CU 625: la prima bobber di Voge arriva a EICMA 2025

Il brand cinese apre un nuovo capitolo e presenta a EICMA la prima moto custom. Una bicilindrica essenziale e curata che punta sulla facilità nell’uso quotidiano
CU 625: la prima bobber di Voge arriva a EICMA 2025

Stefano BorzacchielloStefano Borzacchiello

Pubblicato il 5 novembre 2025, 10:00

L’avanzata di Voge sul nostro mercato prosegue e a EICMA 2025 dove il brand cinese mostra la prima custom della sua gamma, la CU 625. Una moto progettata per colpire con il suo stile, ma soprattutto per essere equilibrata e facile da gestire nelle manovre da fermi o a bassa velocità.

Stile minimal, cuore bicilindrico a V

La CU 625 è una custom dalle forme muscolose in stile bobber, con manubrio drag bar, specchi bar-end, fari a led, dove la colorazione nera mette ancora più in risalto l’eleganza della meccanica con dettagli bruniti.
Il cuore pulsante è un motore bicilindrico a V da 578,2 cc, 8 valvole e raffreddato a liquido da 60,3 CV (45 kW) a 8.500 giri/min e con 61 Nm di coppia a 5.500 giri/min, un’unità che abbinata al cambio a 6 marce e alla trasmissione finale a cinghia è pensata per offrire un’erogazione fluida e vigorosa ad ogni regime grazie alle due mappature, sempre assistita dal controllo di trazione, e in grado di spingerla fino a 165 km/h.

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Misure alla portata di tutti

Il motore bicilindrico è inserito all’interno di un telaio a doppia culla in acciaio, scelta che richiama la tradizione del mondo custom, a differenza della forcella a steli rovesciati che strizza l’occhio a quello delle stradali pure. Al posteriore sono presenti due ammortizzatori regolabili, per garantire controllo e comfort anche sulle lunghe percorrenze.

La CU625 ha l’avviamento keyless e la strumentazione è un display TFT circolare che grazie ai sensori visualizza anche la pressione dei pneumatici. Nella dotazione sono presenti anche una doppia presa USB (A+C). La Voge CU 625 monta cerchi in lega leggera che calzano pneumatici tubeless nelle misure 130/90-16 all’anteriore e 150/80-16 al posteriore. E leggendo la scheda tecnica i numeri ci dicono che è una moto pensata per tutti, l’altezza della sella è di 710 mm e la bilancia si ferma a 199 kg. Le altre misure 2.320 mm di lunghezza, 943 mm di larghezza e 1.186 mm di altezza, e un interasse di 1.531 mm, lo confermano.

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