WD-40: le novità di punta per la cura della moto

L'ezienda statunitense ha presentato al Salone milanese la gamma Specialist Moto, con detergenti mirati a catena, freni e non solo

WD-40: le novità di punta per la cura della moto

Pubblicato il 16 novembre 2023, 10:49

La multinazionale californiana WD-40, nota per la produzione di prodotti di qualità dedicati alla manutenzione, ha sfruttato l'occasione della partecipazione ad EICMA per svelare al mondo la sua ultima linea di prodotti, proprio nel corso del suo 70º compleanno. 

RICAMBI MOTO, QUANTO COSTANO: PERCHÉ TANTE DIFFERENZE DA CASA A CASA?

La gamma di prodotti

Lo stand è stato riservato alla presentazione in anteprima della linea di 7 prodotti "WD-40 Specialist Moto". In primo piano, il Detergente Universale per una pulizia impeccabile della moto. Per la cura della catena, WD-40 consiglia l'utilizzo del Pulitore Catena, del Grasso Catena e del Lubrificante Catena, trio vincente per mantenere la catena in perfette condizioni. Il Pulitore Freni è un altro prodotto fondamentale per mantenere la propria moto "in salute". La gamma si completa con la Cera Lucidante e il Lucidante al Silicone.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kawasaki KLE500 2026: l’avventura alla portata di tutti. Anche per patenti A2

Dopo anni di assenza, la KLE500 torna con lo spirito di sempre e la tecnologia di oggi: due versioni, una sola promessa. Libertà su ogni terreno

Benelli a EICMA 2025: quattro moto inedite in arrivo

Al Salone di Milano ci saranno anche la nuova Leoncino Bobber 400, la gamma delle BKX 125 e la Tornado 550