Interphone, motociclisti connessi a EICMA 2023

Interphone, motociclisti connessi a EICMA 2023

Il brand del Gruppo Cellularline svela i nuovi prodotti di comunicazione, ma anche custodie impermeabili e faretti Led resistenti ad acqua, ruggine e polvere

Redazione - @InMoto_it

09.11.2023 ( Aggiornata il 09.11.2023 10:05 )

Ad EICMA c'è spazio anche per l'accessoristica e la comunicazione. Protagonista in tal senso è Interphone, brand del Gruppo Cellularline specializzato in dispositivi di comunicazione per le due ruote, che a Milano svela un completo restyling del proprio catalogo, concentrandosi su due nuovi target di riferimento: le donne appassionate di motociclismo e i giovani.

Centauri connessi come su internet

Protagonisti a EICMA saranno gli interfoni della gamma U-COM, dispositivi di comunicazione caratterizzati da design e funzioni diverse. Nello specifico, U-com 16 e U-com 8 sono dotati di tecnologia MESH 2.0, che consente di creare facilmente un collegamento tra un ampio numero di motociclisti sfruttando ognuno di essi come il nodo di una rete. La linea U-com si differenzia per la capacità nativa di abbinarsi ai dispositivi di altre marche come Sena e modelli integrati nei caschi come Nolan, Shoei, Hjc, Schuberth e tanti altri.

Custodie e faretti Led

Al Salone presente anche il sistema modulare Quiklox per portare lo smartphone in moto, bici, scooter e auto. Personalizzabile e facile da usare, riesce a combinare le diverse custodie alle numerose staffe. Da segnalare la QUIKLOX - WATERPROOF, custodia che grazie alla sua impermeabilità rende il proprio smartphone utilizzabile in ogni condizione atmosferica.
Inoltre saranno presentati ad EICMA anche tutti i caricatori rapidi e i faretti Led aggiuntivi, tra cui i faretti Led fendinebbia omologati ECE R149, l'unica omologazione che consente di circolare su strada in piena legalità. Resistenti all'acqua, alla ruggine e alla polvere, questi faretti sono realizzati in una lega di alluminio robusta e durevole.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento