EICMA 2023: con Proraso torna il format "Pelo e Contropelo"

EICMA 2023: con Proraso torna il format "Pelo e Contropelo"

ll brand per l'80esima edizione del Salone collabora, ancora una volta, con le testate InMoto e Motosprint

Redazione - @InMoto_it

03.11.2023 11:10

Proraso sarà ancora una volta presente a EICMA. Il brand è uno dei punti di riferimento nel mondo della rasatura e della cura della barba, e quest'anno rinnova la collaborazione con InMoto e MotoSprint in occasione dell'80esima edizione dell'Esposizione Internazionale delle Due Ruote.

Ricordiamo, come sempre, che il Salone aprirà le sue porte dal 7 al 12 Novembre e si svolgerà a Rho Fiera, a Milano. Durante l’evento Proraso sarà protagonista nello stand della Conti Editore per la rubrica Pelo e Contropelo, pronto a fornire il suo servizio agli ospiti della fiera, un momento di relax dedicato alla rasatura e alla cura della barba.

L'offerta

Proraso offrirà quindi ai lettori di InMoto e di Motosprint la possibilità di provare sulla propria pelle il vero rito della rasatura. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di motociclette, che potranno aggiustare barba e baffi o usufruire del servizio rasatura, grazie all’esperienza di Giovanni Cibin, fondatore della barberia Italian Style Factorydi Seveso (MB).

La postazione Proraso farà ancora una volta da suggestivo sfondo alla rubrica Pelo e Contropelo che vedrà intervistati i personaggi di spicco del settore mentre proveranno sulla propria pelle l'experience offerta da Proraso. Il servizio sarà svolto gratuitamente, previa prenotazione in loco e sarà disponibile durante tutti i giorni di manifestazione, dalle 10 alle 18. Proraso sarà al Padiglione 22, Stand P03.

EICMA 2023, ROMBANO I MOTORI: GARE E SHOW DELL'80ESIMA EDIZIONE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento