CFMoto in grande stile a EICMA: le prime novità 2024

CFMoto in grande stile a EICMA: le prime novità 2024

Alla kermesse milanese l'azienda cinese è pronta a stupire con diversi modelli e un concept che sembrerebbe pronto ad entrare in produzione

Redazione - @InMoto_it

30.10.2023 ( Aggiornata il 30.10.2023 12:50 )

Il mondo delle due ruote si prepara per l'evento più atteso. Ad EICMA 2023 sarà l'occasione per i diversi marchi di svelare i nuovi modelli e di far testare ai tanti appassionati le ultime novità in fatto di moto. Tra le aziende protagoniste c'è CFMoto, pronta a svelare sia concept che modelli di serie.

Cosa vedremo?

Tra i modelli esposti della gamma, la 450 NK e la 125 NK anticipata con successo sui canali social di CFMoto per i patentati A1. Sarà presente anche il concept CL-C Low Ride, di cui nonostante si conosca già la forma del CL-C standard, il concept trasformerà questa piattaforma in una versione dallo stile bobber. 

Tanta l'attesa intorno all'MT-X Concept. Al momento, la serie MT è disponibile solo in versioni di media cilindrata, con l'MT 800 in prima linea. L'introduzione di una versione più compatta, leggera ed economica sarebbe un'aggiunta alla gamma molto apprezzata dagli appassionati del marchio, destinata ad attirare chi desidera avvicinarsi al mondo dell'adventure riding. Ci si aspetta quindi che il motore da 450 cc, già collaudato sulla 450 NK, possa incarnare lo stesso DNA nella forma della 450 MT.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CFMOTO (@cfmotoofficial)

RIVOLUZIONE YAMAHA IN CINA: CFMOTO NUOVO PARTNER

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento