CFMoto, arriva la 450NK: naked entry level per patente A2

CFMoto, arriva la 450NK: naked entry level per patente A2

Sulla scia della 800NK, sbarca in Italia la sorella in scala e mette sul piatto tanta qualità ad un prezzo interessante

Redazione - @InMoto_it

15.09.2023 18:39

Nuova arrivata sul mercato europeo. Da CFMoto, dopo la 800NK ecco la sorella minore 450NK che si presenta con tante caratteristiche interassanti. per il segmento naked entry level. DAlla sua il layout estetico della sorella maggiore ma declinato verso il mondo della Patente A2. La 450NK infatti porta in dote un motore bicilindrico da 48 CV. Vediamo meglio come è fatta e quanto costa la novità CFMoto.

COME è FATTA LA CFMoto 450NK

L’estetica si conferma, sulla falsariga di quanto già visto per la 800, aggressiva e moderna, mixando a forma sinuose con dettagli sportivi. Il gruppo ottico full LED conferma la firma luminosa della 800, motrandosi elelemtno fortemente caratterizzante per queste naked cinesi.

Il telaio è una struttura tubolare in acciaio legato al cromo-molibdeno, con il motore come parte strutturale. Lavora in abbianamento ad una forcella a steli rovesciati di 37 mm e mono ammortizzatore regolabile nel precarico a leveraggio progressivo al posteriore. L’impianto frenante, con ABS a doppio canale, è firmato J.JUAN e monta disco singolo da 320 mm all’anteriore con un pinza radiale a 2 pistoncini e 220 mm al posteriore. Le ruote vedono cerchi in lega a 6 razze e montano pneumatici 110/70 R17 e 150/60 R17. L'interasse è di 1.365 mm e sella alta 795 mm mentre il peso dichirato si attesta sui 155 kg.

TECNOLOGIA

La 450NK vanta il Traction Control (TCS) frizione anti saltellamento CF-SC, una strumentazione con display digitale TFT da 5" con luminosità regolabile su 5 livelli e dotata di connettività Bluetooth, Trip Computer, orologio e due modalità? di visualizzazione: Concision e Classic; tante le dotazioni di serie quali il promemoria di cambio marcia e l’avviso superamento velocità pre impostata che possono essere attivati e disattivati direttamente dalla strumentazione.

CFMoto 450NK LE FOTO

CFMoto 450NK LE FOTO

Sulla scia della “sorella maggiore” 800NK, sbarca in Italia la tanto attesa Naked media di casa CFMOTO, la 450NK, un veicolo dinamicamente perfetto, tecnicamente prestazionale e ciclisticamente performante capace di incarnare tutte le qualità più richieste dal mercato, tra cui anche il controllo di trazione TCS, per ottenere il massimo della sicurezza, del comfort e del piacere di guida.

Guarda la gallery

Ricca dotazione

Non mancano il sistema di navigazione e relativa App CFMOTO Ride, la T-Box e il sensore 4G che utilizza una "recinzione elettronica" per informare il pilota della posizione del veicolo: tutti gli aggiornamenti del software vengono forniti 'Over the Air' (OTA) tramite l' app CFMoto RIDE, eliminando la necessità di portare la moto in concessionaria.

PREZZO E DISPONIBILITà

La CFMoto 450NK si guida con patente A2 ed è già disponibile presso i concessionari in colorazione Nebula White al prezzo di listino di 5.490 euro iva inclusa e f.c.

CFMoto 450NK, il VIDEO della novità tra le naked entry level

CFMoto 450NK, il VIDEO della novità tra le naked entry level

Prestazioni a norma di Codice per chi ha la patente A2, ma qualità da prime della classe ad un prezzo molto interessante

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento