TNT Motor a EICMA 2023 per svelare lo scooter XCO 125

TNT Motor a EICMA 2023 per svelare lo scooter XCO 125

TNT Motor sarà presente al Salone milanese, Padiglione 9 – Stand I59: il nuovo modello è progettato per gli spostamenti quotidiani, con un'attenzione particolare alla sicurezza di guida

Redazione - @InMoto_it

27.10.2023 ( Aggiornata il 27.10.2023 11:12 )

Il Salone di EICMA 2023 sta per aprire le porte e gli appassionati delle due ruote che parteciperanno non vedono l'ora di scoprire tutte le novità in esposizione. Tra queste c'è anche lo scooter XCO 125 della linea Urban Adventure di TNT Motor, un veicolo ideale per gli spostamenti quotidiani.

Un occhio in più alla sicurezza

Una delle caratteristiche distintive dell'XCO è la sua agilità. Con dimensioni compatte e una sella bassa, questo scooter è  facile da manovrare in qualsiasi situazione. I freni a disco e gli pneumatici di grandi dimensioni abbinati a cerchi in alluminio da 14 pollici all'anteriore e 13 pollici al posteriore, garantiscono una frenata efficace e una tenuta di strada stabile.

Prestazioni ed esperienza di guida

L'XCO da 125cc è alimentato da un motore 4 tempi raffreddato a liquido che eroga una potenza di 11,6 CV e una coppia massima di 11,2 Nm a 6.500 giri/min. Queste specifiche consentono a questo scooter di raggiungere una velocità massima di oltre 100 km/h, ideale per affrontare il traffico cittadino.

Il doppio ammortizzatore idraulico pluriregolabile al posteriore garantisce un comfort ottimale anche sulle strade più dissestate. La strumentazione TFT offre informazioni chiare sulla guida, mentre il sistema Start&Stop e il cupolino regolabile conferiscono al guidatore un controllo totale durante il viaggio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento