Yamaha, ad EICMA non solo le moto: presenti anche i piloti ufficiali

Yamaha, ad EICMA non solo le moto: presenti anche i piloti ufficiali

Oltre a numerose attività, sarà aperto uno shop per acquistare abbigliamento e accessori, mentre i più piccoli potranno divertirsi sfrecciando in pista

Redazione - @InMoto_it

04.11.2022 ( Aggiornata il 04.11.2022 14:50 )

Tra le protagoniste indiscusse di ogni edizione di Eicma c'è senza dubbio Yamaha. L'azienda giapponese è pronta ad affascinare tutti gli appassionati all'esposizione che si terrà come di consueto a Milano dal 8 al 13 novembre. La grande area dedicata si sviluppa su 1500 mq di esposizione dove i visitatori potranno ammirare modelli, conoscere i piloti più famosi e partecipare a tante attività.

Yamaha R125 2023 - LE FOTO

Yamaha R125 2023 - LE FOTO

La piccola sportiva di Iwata si rinnova con un look ispirato alla sorella maggiore R7 e un nuovo display TFT da 5 pollici connesso. Inoltre debutta il controllo di trazione, una novità nel segmento delle 125

Guarda la gallery

I fiori all'occhiello del marchio saranno ovviamente presenti: la R125, Tracer 7 e GT, Niken GT, XSR700 Legacy, MT-07 Pure e le regine del deserto Ténéré 700 e la Ténéré Rally Edition. Non solo moto: all'esposizione non mancheranno gli scooter sportivi scooter sportivi XMAX 125 e 300 Tech. Tra le novità assolute ci saranno le e-bikes dedicate ai segmenti All Mountain, Gravel e Urban: la Moro 07, l'eMTB premiun di Yamaha è progettata per la guida su terreni montuosi e sui single track più impegnativi, la Wabash RT dallo stile elegante con funzionalità di alta qualità divertente da guidare, facile da usare su strada e fuoristrada e la Crosscore, l'ebike versatile a 360°, progettata per un'ampia gamma di clienti principalmente urbani.

Campioni e linee di abbigliamento

Grandi emozioni attenderanno gli appassionati della Casa di Iwata, poichè ad attenderli nell'area Yamaha ci saranno i piloti ufficiali: dalla MotoGP Fabio Quartararo (10 novembre) e Franco Morbidelli (13 novembre); direttamente dalla polvere Alessandro Botturi e Pol Tarres (11 novembre). Presente anche lo Chef-Biker Nicola Batavia, che firmerà il menù della lounge di Casa Yamaha. Tra le attività previste anche dei fashion dance show firmato Yamaha per presentare le nuove linee di abbigliamento a ritmo di musica. Gli indumenti e gli accessori Yamaha potranno essere acquistati direttamente presso lo shop (arricchito dalla presenza di prodotti audio Yamaha Music), dove sarà possibile vedere anche la collezione Forma Booth, con cui è stata conferma la partnership anche per il 2023.

E per i bimbi...

Nell’arena MOTOLIVE infine, saranno allestite due piste dedicate ai più piccoli di cui una in stile pump track su oltre 500mq di area, dedicate alla prova dei PW50 e delle balance scooter. I bambini potranno partecipare accompagnati da un genitore e prenotandosi direttamente sul posto.

COSA VEDERE A EICMA 2022?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento