EICMA contro il caro vita: per l'edizione 2022 prezzo biglietti invariato

EICMA contro il caro vita: per l'edizione 2022 prezzo biglietti invariato

Nonostante il carovita che affligge l'Italia, il costo del ticket d'ingresso al Salone milanese (in programma dal 10 al 13 novembre) non cambierà: ecco le tariffe

Redazione - @InMoto_it

08.09.2022 ( Aggiornata il 08.09.2022 16:51 )

L'edizione 2022 di EICMA si terrà dal 10 al 13 novembre nella solita location di Fiera Rho, a Milano. Notizia di questi giorni è che, nonostante le difficoltà dovute al carovita in Italia, i prezzi dei biglietti della manifestazione non aumenteranno.

PROLUNGAMENTO TAGLIO ACCISE FINO AL 5 OTTOBRE: PREZZI CALMIERATI

Il comunicato di EICMA

"Non senza difficoltà, di fronte all'impennata inflattiva, abbiamo voluto mantenere invariati i prezzi dei biglietti d'ingresso per il pubblico, facendoci carico dei maggiori costi. E lo stesso lo abbiamo fatto per le tariffe agli espositori, tra i quali ci sono imprese particolarmente energivore che più di altre subiscono le difficoltà congiunturali". È quanto ha dichiarato Pietro Meda, presidente di EICMA S.p.A.

EICMA 2022, quanto costano i biglietti

Il prezzo del biglietto intero sarà quindi ancora di 19 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione), lo stesso dello scorso anno, mentre per tutto il mese di settembre l'organizzazione della manifestazione ha promosso un prezzo di vendita speciale di 16 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione). Questa tariffa sarà valida fino alle ore 12 di venerdì 30 settembre. È inoltre previsto un biglietto ridotto al prezzo di 12 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) per i visitatori minorenni dai 4 ai 13 anni e tariffe agevolate per scuole, associazioni motociclistiche, tesserati FMI e Motoclub.

SOGNI DI FINE ESTATE, LE NOVITÀ PER IL 2023: CHE MOTO VEDREMO IN AUTUNNO?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento