Sym: lo scooter Jet X si rinnova per il 2022

Sym: lo scooter Jet X si rinnova per il 2022

ABS e controllo trazione disponibili di serie, per il modello thailandese, che a EICMA si è presentato nel suo design leggermente rivisto e con un capiente vano portaoggetti

Redazione - @InMoto_it

30.11.2021 ( Aggiornata il 30.11.2021 16:47 )

Non solo Husky ADV: nella cornice del Salone di EICMA, Sym ha presentato anche il MY 2022 del suo Jet X, che si è presentato a Milano in una veste leggermente diversa e con diverse novità importanti.

NOVITÀ: ANCORA PIÙ COMODO

Classico scooter ideato per affrontare al meglio il traffico cittadino, disponibile nelle cilindrate 125 e 150, Sym Jet X si concentra sulla comodità e la praticità: ha infatti un ampio vano portaoggetti e un sottosella in grado di ospitare un casco integrale.

SYM GPX DRONE, NUOVO SCOOTER DA 150 CC

Leggermente diverso il design del modello, che nel suo nuovo model year si propone di "dare una mano" in più al guidatore nelle condizioni di guida avverse - come in caso di pioggia - grazie all'introduzione dell'ABS e del traction control, adesso disponibili di serie.

Sym Jet X 2022

Sym Jet X 2022

La Casa thailandese ha svelato a EICMA il nuovo model year del suo scooter urbano disponibile in cilindrata 125 e 500. L'ampio vano portaoggetti e il sottosella in grado di contenere un casco integrale caratterizzano il modello, che introduce (di serie) l'ABS e il traction control

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento