EICMA 2021, Super Soco svela il CUmini in versione Jorge Lorenzo

EICMA 2021, Super Soco svela il CUmini in versione Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo è ambassador degli scooter elettrici Super Soco ed assieme svelano ad EICMA il nuovo CUmini JL99

Redazione - @InMoto_it

24.11.2021 ( Aggiornata il 24.11.2021 16:24 )

Il più piccolo e agile scooter della famiglia Super Soco, il CUmini, si veste di una livrea speciale scelta e dedicata a Jorge Lorenzo. Il campione spagnolo è ambassador del marchio 100% elettrico e la collaborazione sfocia ora in questa limited edition dedicata allo stile e alle gesta sportive di JL99.

L'idea di Jorge

L'idea di uno scooter personalizzato era stata proposta, quasi per caso, proprio da Jorge Lorenzo durante la World Première che lo scorso 23 febbraio Vmoto Soco ha trasmesso in diretta mondiale. Lo stesso Graziano Milone, President / Strategy & Business Development Vmoto Soco International, si era impegnato in quell'occasione a portare avanti l'iniziativa e meno di un anno dopo eccoci qui con il CUmini JL99.

Lo scooter elettrico si è già fatto apprezzare, oltre che per il design simpatico e pratico, per le dimensioni compatte ideali per svicolare nel traffico. Ora si rende ancor più riconoscibile con una colorazione che richiama il mondo delle supercar - che sappiamo essere una passione del pilota maiorchino - e per la texture che ricorda il carbonio forgiato, materiale che evoca solidità, eleganza, sportività. A rendere l'impatto visivo ancora più forte e lo scooter subito riconoscibile, troviamo il grande e immancabile logo 99 in rosso, enfatizzato da linee della stessa tinta che corrono lungo tutto il profilo, sottolineando la silhouette del CUmini.  L'allestimento speciale prevede inoltre luminosi fari LED, un bauletto in tinta con la carrozzeria, e dettagli firmati Rizoma, l'eccellenza del design moto Made in Italy.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento