Kawasaki, al Motor Bike Expo un live painting per personalizzare la moto

Kawasaki, al Motor Bike Expo un live painting per personalizzare la moto

Lo show sarà curato dal tattoo artist Daniele Saggiomo che si occuperà di progettare su carta le personalizzazioni delle Kawasaki Eliminator 500

Redazione - @InMoto_it

15.01.2024 ( Aggiornata il 15.01.2024 17:05 )

Kawasaki sarà presente al Motor Bike Expo 2024, in programma a Verona dal 19 al 21 gennaio. Il padiglione numero 5 vedrà l'esposizione delle Ninja 40th Anniversary Edition, mentre la vera protagonista sarà la Kawasaki Eliminator 500, che si distinguerà grazie a uno show di live painting curato dal tattoo artist Daniele Saggiomo, noto con lo pseudonimo "Passerotto".

L'artista e la moto

Saggiomo darà vita a un'opera che esplorerà il concetto di acqua attraverso gli stili del design giapponese. Il River Mark, simbolo di Kawasaki che traduce letteralmente il concetto di fiume, sarà al centro dell'opera, rappresentando l'obiettivo del marchio verso nuovi orizzonti.

Durante il fine settimana, gli appassionati avranno l'opportunità di interagire direttamente con l'artista, che si metterà a disposizione per progettare su carta personalizzazioni uniche basate sulla Eliminator 500. La cruiser Eliminator 500 è una moto caratterizzata dalla sella bassa e confortevole e una maneggevolezza notevole. Il  minimal ed elegante, si presta perfettamente a chi cerca un mezzo da personalizzare secondo i propri gusti. 

Infine, all'interno dello stand, gli appassionati potranno vivere un'esperienza esclusiva presso lo Shop Kawasaki, dedicato al merchandising ufficiale del brand. 

KAWASAKI, È IN ARRIVO UNO SCOOTER BASATO SULLA NINJA H2 R?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento