Il marchio giapponese svelerà le sue novità della gamma ma offrirà anche un'esperienza speciale ai bambini e ai ragazzi affetti da disabilità
Al prestigioso evento milanese MIMO, in programma dal 16 giugno alle ore 12.00 al 18 giugno presso l'Autodromo Nazionale di Monza non potrà ovviamente mancare Suzuki. Lo stand dell'azienda troverà la sua posizione nell'area Paddock 1 dove i visitatori avranno l'opportunità di ammirare da vicino i nuovi modelli in esposizione.
Tra le moto esposte spiccheranno la nuova street fighter GSX-8S e la versatile V-Strom 800DE, disponibile per entusiasmanti test drive. I visitatori interessati dovranno presentarsi muniti di patente moto full power e adeguato abbigliamento tecnico. Le prove dei modelli Suzuki si svolgeranno durante le giornate di apertura dell'evento, dalle 09:00 alle 19:00, previa registrazione presso lo stand dell'azienda.
Una parata entusiasmante condurrà i veicoli del marchio giapponese lungo il rettilineo dell'Autodromo Nazionale di Monza. L'appuntamento è fissato per le 15:30, quando l'azienda parteciperà all'imperdibile Premiere Parade, svelando ulteriori novità.
Domenica 18 giugno, alle 15:50, in collaborazione con il progetto innovativo Rally Therapy, il produttore asiatico offrirà un'esperienza speciale ai bambini e ai ragazzi affetti da disabilità e patologie diverse. Rispondendo alla richiesta di tanti genitori, che hanno partecipato al concorso ACI Rally Italia Talent, sarà data l'opportunità a giovani e giovanissimi con condizioni di disabilità di provare l'emozione di salire a bordo di vere vetture da rally, accompagnati da piloti professionisti appositamente addestrati per questa meravigliosa iniziativa.
HAT ADVENTOURFEST, SUZUKI TRE LE PROTAGONISTE: IL CALENDARIO DEGLI EVENTI
Link copiato