EICMA 2022, Ducati ci sarà: "Importante occasione per toccare con mano le moto"

EICMA 2022, Ducati ci sarà: "Importante occasione per toccare con mano le moto"

La Casa di Borgo Panigale e l'esposizione internazionale collaboreranno anche in occasione del WDW: "Straordinaria opportunità"

Redazione - @InMoto_it

30.06.2022 ( Aggiornata il 30.06.2022 10:30 )

Work in progress al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, dove dal 22 al 24 luglio si terrà la più grande festa dedicata alla Casa di Borgo Panigale: il World Ducati Week 2022. EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ha annunciato la sua partecipazione all’evento. 

DUCATI, WDW: LE SPECIALI PANIGALE PER LA LENOVO RACE OF CHAMPIONS 

Eventi ed emozioni

Non solo al WDW, Ducati e EICMA saranno ancora insieme dall’8 al 13 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho per presentare tutte le novità in arrivo sul mercato. Intanto, chi vuole partecipare ai 3 giorni di divertimento sul Circuito di Misano, può acquistare i biglietti sul sito ufficiale scegliendo la formula più adatta alle proprie esigenze, per chi partecipa in moto o come passeggero, per un giorno o per tutti e 3.  

"Una straordinaria e imperdibile opportunità”, ha sottolineato Giacomo Casartelli, Executive Director di EICMA, “per tener viva l’attenzione sul nostro evento e goderci la kermesse insieme a tutti gli appassionati delle rosse di Borgo Panigale, che sono anche fan e visitatori di EICMA. Siamo felici di poterlo fare in un luogo ricco di significato, dove il cuore batte forte per le moto e, soprattutto, per quel saper fare italiano interpretato con eccellenza da Ducati. Allo stesso tempo siamo felicissimi che questa collaborazione prosegua anche durante l’edizione 2022 dell’Esposizione internazionale delle due ruote".  

Anche Patrizia Cianetti, Marketing and Communication Director Ducati, ha espresso tutta la sua emozione in vista della prossima edizione del WDW, anticipando inoltre qualche novità: "Sono contenta di poter annunciare che ospiteremo EICMA al World Ducati Week. È altrettanto un piacere confermare che Ducati incontrerà nel proprio stand tutti gli appassionati Ducatisti e i propri fan durante l’edizione 2022 dell’Esposizione internazionale delle due ruote. Allo stesso tempo continueremo anche a valorizzare l’approccio digitale con la Ducati World Première web series, un momento ormai molto atteso dalla Community internazionale che tornerà con nuovi episodi in autunno per presentare tutte le novità per il 2023. Il nostro desiderio è rimanere in contatto con i Ducatisti di tutto il mondo attraverso i canali digitali, sfruttando contemporaneamente questa importante occasione di incontro per offrire la possibilità di ammirare e toccare con mano le nostre moto”. 

DUCATI: NUOVI ACCESSORI PER LA MULTISTRADA V2  

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento