Al MBE le moto diventano arte: ecco le special più curiose

Al MBE le moto diventano arte: ecco le special più curiose

Rivediamo insieme le più belle moto svelate a Veronafiere, dove i modelli custom realizzati dai marchi e dalle officine hanno dato spettacolo

Redazione - @InMoto_it

18.01.2022 15:31

È andato tutto come doveva andare. Ovvero, nel segno del divertimento e della sicurezza. Come da tradizione l'edizione 2022 del Motor Bike Expo ha visto protagoniste Case ma soprattutto customizer, che hanno presentato inedite special .

MOTOR BIKE EXPO 2022, BILANCIO POSITIVO PER LA FIERA VERONESE

PUBBLICO IN SICUREZZA

Un'edizione che ha visto protagonista ovviamente anche il pubblico, presente i quattro giorni della kermesse, che si è svolta a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio. Un'affluenza segno di come la gente, gli appassionati desiderano tornare a toccare con mano certi eventi, a viverli dal vivo e non più attraverso le immagini provenienti da uno schermo. Un Salone, il MBE 2022, dove la sicurezza è stata padrona: gli ampissimi spazi di Veronafiere hanno fatto sì che si potesse svolgere rispettando tutte le normative anti-contagio.

MBE 2022: LO SPETTACOLO DELLE SPECIAL

Insomma, grazie all'ottima organizzazione, è stato uno spettacolo. Proprio come quello offerto dalle numerosissime special svelate durante l'evento. Ripercorriamole insieme.

Motor Bike Expo 2022: tutte le special più belle

Motor Bike Expo 2022: tutte le special più belle

Una carrellata dei migliori modelli svelati alla prestigiosa fiera custom, dove i tanti visitatori hanno potuto godere dello spettacolo a due ruote grazie anche all'ottima organizzazione, che ha consentito di vivere l'evento in totale sicurezza

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento