Benelli, la Leoncino 800 Trail “ruggisce” all’Italian Challenge 2022

Benelli, la Leoncino 800 Trail “ruggisce” all’Italian Challenge 2022

Il nuovo modello della Casa di Pesaro sarà in testa al gruppo di partecipanti per mostrare le sue capacità su ogni tipo di terreno

Redazione - @InMoto_it

21.06.2022 15:18

Dal 26 al 30 giugno 2022 Benelli sarà protagonista dell’evento itinerante Italian Challenge 2022. A fare da apripista nelle 4 tappe del tour sarà la nuova arrivata sul mercato, la Leoncino 800 Trail, che avrà sicuramente tutti gli occhi puntati nei bellissimi borghi in cui si svolgerà la manifestazione. 

Impeccabile in ogni condizione

Test Benelli Leoncino 800 Trail: le foto della prova

Test Benelli Leoncino 800 Trail: le foto della prova

Le foto del test della Benelli Leoncino 800 Trail, interessante scrambler dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, che abbiamo messo alla prova tra le curve nei dintorni di Perugia e gli affascinanti sterrati del Monte Subasio

Guarda la gallery

Un evento unico nel panorama motociclistico, con un itinerario di oltre 1200 chilometri in cui i piloti avranno la possibilità di visitare luoghi nascosti al turismo e scoprire posti che sembrano essere rimasti indietro nel tempo. Stiamo parlando dell’Italian Challenge 2022 che partirà da Misano Adriatico per arrivare a Maratea, passando per Cascia, Campitello Matese e Venosa. In ogni tappa la Leoncino 800 Trail si metterà in mostra rimanendo in testa al gruppo per tutto il tracciato, sfruttando le diverse tipologie di terreno, dal più asfaltato al più sterrato e sfoggiando l’estrema versatilità che contraddistingue il nuovo modello della Casa di Pesaro. 

Video-Prova Benelli Leoncino 800 Trail

Video-Prova Benelli Leoncino 800 Trail

Bella da guidare su strada, insospettabilmente disinvolta in off-road. La Benelli Leoncino 800 Trail è una scrambler dalla spiccata personalità, che va a completare l’offerta modern-classic della Casa pesarese. In questo video, vi raccontiamo come va.

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento