EICMA, il nuovo title sponsor dei campionati italiani di enduro

EICMA, il nuovo title sponsor dei campionati italiani di enduro

Dagli Assoluti agli Under 23, fino ai due Trofei delle Regioni enduro e mini, passando per major e minienduro: al via la nuova collaborazione con il Salone milanese delle due ruote

Redazione - @InMoto_it

21.02.2022 ( Aggiornata il 21.02.2022 18:08 )

Tutti i prossimi eventi di enduro in Italia, dai Campionati Assoluti agli Under 23, dai major ai minienduro, fino ai due Trofei delle Regioni enduro e mini, avranno come title sponsor EICMA, il Salone milanese dedicato al mondo delle due ruote.

Eicma 2021, le bellezze del Salone (parte 2)

Eicma 2021, le bellezze del Salone (parte 2)

Donne e motori, binomio senza tempo: le ragazze protagoniste negli stand della manifestazione milanese

Guarda la gallery

EICMA, natura racing

La nuova collaborazione verrà inaugurata il prossimo 4 marzo alla prima prova degli Assoluti d'Italia, che si terrà in notturna e prenderà il via sul lungomare di Arma di Taggia, in Liguria. "La presenza di EICMA in ambito racing è insita nella natura stessa del nostro evento espositivo - ha spiegato Paolo Magri, Amministratore Delegato di EICMA -: nelle competizioni l'industria delle due ruote porta alla massima espressione i propri prodotti e nei contesti di gara si vive la passione più autentica e forte, specialmente in una disciplina del fuoristrada come questa che mantiene intatto tutto il suo fascino".

EICMA: PROPOSTE TANTE MA POCHE LE IDEE PER IL FUTURO

"La caratura di questo campionato e la sua attrattività internazionale ci permettono di accendere un riflettore su EICMA e di promuovere il nostro appuntamento in modo efficace su un target verticale - ha aggiunto Magri -. Per questi motivi e per quello che l'enduro contribuisce a generare per il nostro movimento, per territori coinvolti, per il settore e l'intera filiera, abbiamo deciso, in continuità con la valorizzazione e il presidio che riserviamo da sempre al mondo delle competizioni e dell'off-road in particolare, di sostenere con entusiasmo la stagione 2022".

Le Case pronte a sfidarsi

Non resta dunque che godersi il campionato, una vera e propria parata di all-star del segmento off-road: infatti, le Case che hanno già confermato la loro presenza nella stagione 2022 sono Betamotor, Fantic , Gas Gas, Honda RedMoto, Husqvarna e KTM Italia, Sherco, TM Racing e Vent.

ENDURO: LA TOP 10 DELLE OFF-ROAD 2 TEMPI DA NON PERDERE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento