Michelin a EICMA 2019 in esclusiva per Ixon, Klim e Tcx

Michelin a EICMA 2019 in esclusiva per Ixon, Klim e Tcx

L’azienda ha realizzato per alcuni brand di footwear suole tecniche customizzate, portando così al Salone di Milano dedicato alle due ruote una vasta scelta di calzature motoristiche, per ogni occasione e condizione

Redazione - @InMoto_it

06.11.2019 ( Aggiornata il 06.11.2019 16:48 )

Doppio impegno per Michelin a EICMA 2019, sia espositore che produttore. Produttore di? Per Ixon, Klim e Tcx, Michelin ha realizzato in esclusiva suole tecniche customizzate. “Realizzare suole Michelin per il mondo delle due ruote è un passaggio naturale, e mai come per questo segmento, il messaggio “from tyres to soles” calza alla perfezione”– dichiara Ambrogio Merlo Managing Director di JV International, che aggiunge: “Pneumatici e scarpe condividono lo stesso vocabolario: impronta, suola, battistrada, rullata, stabilità, gomma e tessuto. È quindi facilmente intuibile le ragioni che hanno spinto Michelin da 130 anni marchio di riferimento per innovazione tecnologica nel settore pneumatici a convergere le proprie forze nella progettazione, sviluppo e produzione di suole tecniche”.

Michelin, suole tecniche a EICMA 2019: FOTO

Michelin, suole tecniche a EICMA 2019: FOTO

L'azienda ha realizzato in esclusiva per le calzature di Ixon, Klim e Tcx suole tecniche customizzate

Guarda la gallery

Helmo Milano festeggia 10 anni di storia ad EICMA

I NUOVI MODELLI – Il lavoro svolto nel settore footwear, promette l’azienda, non varia rispetto a quanto si fa con gli pneumatici. Tanti i modelli portati a EICMA, con la partnership di marchi produttori di calzature motoristiche, come Havoc GTX, Aurora GTX e Klutch GTX BOA con suola Michelin firmati Klim; e ancora Bull WP, modello del marchio francese Ixon; a Milano anche RT- Race Pro Air, Comp Evo 2 e X- Helium targati Tcx. Tante tipologie di calzature del segmento Motorsport, e quindi tanta varietà: a EICMA 2019 sarà difficile non trovare un modello adatto alle proprie esigenze. Che si viaggi in scooter, che si cerchi l’avventura o si vada incontro a condizioni estreme. Non resta che cercare.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento