Kymco la nuova concept bike RevONEX ad EICMA 19

Kymco la nuova concept bike RevONEX ad EICMA 19

Prima della presentazione ufficiale attesa per domani 5 novembre, un bozzetto e un video teaser lasciano crescere la curiosità per la nuova due ruote del marchio taiwanese

Redazione - @InMoto_it

04.11.2019 ( Aggiornata il 04.11.2019 11:59 )

Ad EICMA 2019 arriva la nuova concept bike di KYMCO. Il marchio taiwanese presenta RevONEX, che sarà svelata al mondo durante il Salone internazionale del motociclo nella conferenza stampa del 5 novembre alle 15:30. La presentazione è stata anticipata da un video teaser e da un’immagine dalla quale si scorgono le linee della due ruote elettrica.

FUTUROKymco RevONEX sembra presentarsi come una naked e continua la strada delle concept iniziata nella scorsa edizione di EICMA con la SuperNEX. A presentarla sarà il chairman Allen Ko in persona. Nel video di anticipazione, il marchio chiede agli abitanti di quattro città europee (Milano, Madrid, Berlino, Parigi) quale sarà il futuro della loro mobilità e come dovrebbe essere la loro motocicletta elettrica. Infine, la domanda è “cosa ne pensate di questa moto?” e mostra agli intervistati la nuova arrivata della Casa.

Yamaha svela le novità di EICMA 2019

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento