Honda NT1100, parte la campagna di lancio per la touring-crossover

Honda NT1100, parte la campagna di lancio per la touring-crossover

La filiale italiana del marchio nipponico ha deciso di omaggiare i primi due tagliandi di coloro che ne decideranno l'acquisto entro l'11 dicembre 2021

Redazione - @InMoto_it

04.11.2021 ( Aggiornata il 04.11.2021 10:55 )

In molti non l'hanno ancora vista dal vivo, né l'hanno provata, ma nonostante ciò l'hanno già ordinata: una fiducia incredibile, quella che molti motociclisti hanno riposto in Honda NT1100, la touring-crossover di recente uscita sul mercato, che noi vi abbiamo presentato qui.

Honda, ecco la nuova NT1100 FOTO

Honda, ecco la nuova NT1100 FOTO

La Casa di Tokyo presenta una nuova crossover che concettualmente si rifà agli schemi visti su modelli passati come la Deuville. Motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc di 102 CV,derivato dalla maxi enduro Africa Twin, sospensioni a lunga escursione ed ergonomia che ben si presta ai lunghi viaggi. Disponibile in tre varianti cromatiche – Matte Iridium Grey Metallic, Pearl Glare White e Graphite Black – vanta uno stile elegante, sofisticato ma discreto, che punta verso l'efficienza aerodinamica e da una posizione di guida studiata per poter passare molte ore in sella. Il parabrezza è regolabile su 5 posizioni e la presenza di deflettori sul cupolino e sulla carena massimizza il riparo aerodinamico. Adotta di serie valigie laterali, alle manopole riscaldabili, al cavalletto centrale, al cruise control e alle prese USB e ACC, tutto di serie. Le luci sono full-LED e con sistema DRL automatico, in più, gli indicatori di direzione prevedono la disattivazione automatica e la funzione di lampeggio per la segnalazione frenata di emergenza. La sella è posta a 820 mm da terra per consentire di poggiare stabilmente i piedi a terra.

Guarda la gallery

LA PROPOSTA DI HONDA

Il nuovo modello della Casa dell'Ala, tra i protagonisti dell'imminente edizione 2021 di EICMA, è proposto a un prezzo di listino di 14.290 euro per la versione con tradizionale cambio manuale e 15.290 euro per quella con cambio a doppia frizione DCT. La novità è che proprio per premiare la fiducia di quei clienti che avevano già prenotato la moto, e per incentivare coloro che la desiderano a ordinarla con anticipo rispetto all'effettivo arrivo in concessionaria, Honda ha deciso di omaggiare i primi due tagliandi di coloro che decideranno di acquistarla entro l'11 dicembre.

Il vantaggio permetterà ai primi acquirenti della NT1100 di godersi le caratteristiche della nuova crossover senza spendere un euro in più per molto tempo e molti chilometri.

Video: nuova Honda NT1100 2022 in azione

Video: nuova Honda NT1100 2022 in azione

Ecco la nuova touring-crossover giapponese, che sfrutta il bicilindrico in parallelo del best seller Africa Twin. Ve la mostriamo in azione, in attesa di raccontarvi presto come va

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento