MV Agusta: si punta al rilancio negli USA con il nuovo CEO

MV Agusta: si punta al rilancio negli USA con il nuovo CEO

La nomina di Christian Henderson apre il programma di espansione del marchio negli Stati Uniti d'America

Redazione - @InMoto_it

06.05.2021 ( Aggiornata il 06.05.2021 17:18 )

MV Agusta progetta il rilancio del proprio brand negli Stati Uniti: un piano che ha come base di partenza la nomina del nuovo CEO della filiale americana della Casa di Schiranna: Christian Henderson.

IL NUOVO CEO DI MV AGUSTA USA

Presente nell'universo motociclistico da oltre tre decenni, iniziando come meccanico e alla fine gestendo una concessionaria in Florida, negli ultimi otto anni Henderson è stato responsabile regionale delle vendite per Triumph in Florida, e negli ultimi quattro anni responsabile delle vendite per la zona meridionale degli Stati Uniti, sempre per il marchio britannico. Oggi, la nomina a CEO di MV Agusta USA.

MV Agusta: aumento di capitale di 30 milioni di euro

A Henderson il compito di espandere la gamma di servizi del marchio negli Stati Uniti, per migliorare l'esperienza del cliente e rafforzare la rete di supporto dei rivenditori. "Rafforzare la nostra presenza in un mercato così importante come le Americhe è una parte fondamentale del nostro piano strategico - ha affermato Timur Sardarov, CEO di MV Agusta -. Sono contento che Christian stia guidando la nostra operazione negli Stati Uniti, poiché porta al team una vasta esperienza e una leadership lungimirante e un passo avanti, oltre alla sua passione per le moto".

MV Agusta, Sardarov annuncia: novità 950 cc dal 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento