Yamaha R-07, ci siamo: arriva la risposta all'Aprilia RS 660? VIDEO

Yamaha R-07, ci siamo: arriva la risposta all'Aprilia RS 660? VIDEO

Un trailer pubblicato sul web apre le ipotesi sulla nuova sportiva stradale in arrivo dalla Casa di Iwata

Redazione - @InMoto_it

06.05.2021 12:56

"Coming soon". Yamaha non si sbilancia, e anzi, mette l'acquolina in bocca agli appassionati, in un video di neanche 30 secondi dove anticipa l'arrivo sul mercato di una nuova famiglia di "R", le sportive di Iwata.

"R" PER LA STRADA E LA PISTA

Il trailer sintetizza le novità nei termini "Track" e "Street", a voler segnalare l'uso delle nuove moto, adatta sia alla pista che alla strada. Il video mostra una moto sull'asfalto di un circuito e di una strada, ma il modello ovviamente non si vede, dato che la telecamera è posizionata frontalmente.

"COMING SOON"

Il video trailer anticipa i rumors di cui vi avevamo parlato recentemente, con la Casa di Iwata che ha depositato nuovi brevetti in Giappone per diversi modelli, suggerendo una gamma completa di YZF dalla R1 alla R9, passando per R15, R20 e R25. Che sia la risposta di Yamaha all'Aprilia RS 660? Il sound che si ascolta alla fine del teaser "rema" verso un unità bicilindrica. Il rimando al CP2 appare scontato ma non è da escludere possa essere una novità sul fronte della 300. Staremo a vedere. Nel frattempo, buona visione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento