Benelli, promo finanziaria valida fino al 31 dicembre

Benelli, promo finanziaria valida fino al 31 dicembre

L'iniziativa ha riscosso enorme successo: e allora il marchio pesarese ha deciso di prolungarla. Ecco cosa prevede 

Redazione - @InMoto_it

03.12.2020 14:45

L'iniziativa ha ottenuto grande successo, certificato dai numeri di vendita ormai positivi ogni mese: e così, Benelli ha deciso di rinnovare la promozione finanziaria valida su tutta la sua gamma.

Benelli TNT 125, nel 2021 arriva con l'aggiornamento Euro 5 FOTO

Benelli TNT 125, nel 2021 arriva con l'aggiornamento Euro 5 FOTO

La Tornado Naked T 125, moto pensata e costruita interamente per la città, verrà proposta il prossimo anno da Benelli con tutti gli aggiornamenti legati all'omologazione Euro 5. Invariate, invece, le altre caratteristiche tecniche. Eccola in queste foto

Guarda la gallery

COSA PREVEDE LA PROMOZIONE FINANZIARIA BENELLI

Sviluppata in collaborazione con Compass, la promozione Benelli, valida fino al 31 dicembre su tutti i modelli, permette di acquistare una moto Benelli scegliendo la formula rateale più pratica e conveniente a seconda delle proprie esigenze. Al momento della sottoscrizione, sarà infatti possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini rate e, terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi rata in ulteriori 48 mini rate.

Benelli Leoncino Trail: un nuovo re nella foresta VIDEO

Benelli Leoncino Trail: un nuovo re nella foresta VIDEO

Da Benelli ecco la nuova Leoncino 800 Trail, che per il 2021 arriva sul mercato con l’aggiornamento alla normativa Euro 5 e una serie di modifiche tecniche ed estetiche in grado di esaltarne la vocazione off-road, senza mai allontanarsi dall’autenticità del concept che sta alla base della linea Leoncino. Una “modern-classic” che si fa sportiva e dinamica e che condivide con la 800 stradale elementi tecnici e stilistici.

Guarda il video

Chiunque fosse alla ricerca di maggiori informazioni, può richiederle presso tutti i punti vendita del marchio pesarese che aderiscono all'iniziativa.

Benelli TRK 502X: ecco come potrebbe cambiare per il 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento