Test ride: in 10.000 per le nuove BMW F 900

Test ride: in 10.000 per le nuove BMW F 900

Oltre 2.700 i test ride in tutta Italia nel primo weekend organizzato dalla Casa bavarese per far provare le novità del brand

FLG

19.02.2020 ( Aggiornata il 19.02.2020 11:15 )

Temperature incandescenti nel weekend invernale del 15 e 16 febbraio: la ‘febbre’ è quella della passione, che ha coinvolto oltre 10.000 fan di Casa BMW Motorrad. Tanti sono stati i visitatori nelle concessionarie ufficiali di tutta Italia, che sono rimasti aperti sabato e domenica scorsi per presentare e far provare la gamma completa di prodotti del brand bavarese. Protagoniste assolute di questo weekend sono state le nuove F 900 R ed F 900 XR, presentate ad EICMA 2019 e provate da noi in anteprima.

LA “START OF SEASON”

L’evento è stato realizzato su scala nazionale grazie alla partecipazione e all’impegno di tutti i concessionari BMW Motorrad.

Test, BMW F 900 R e F 900 XR LE FOTO

Test, BMW F 900 R e F 900 XR LE FOTO

La versione XR, del tutto inedita, rappresenta la prima crossover di media cilindrata della casa dell’elica; la seconda R, evoluzione del modello precedente, è comunque una moto tutta nuova, dalla declinazione naked sportiva

Guarda la gallery

“Siamo molto contenti che alla chiamata dello Start of Season abbiano risposto in così tante persone”,  ha dichiarato Salvatore Nicola Nanni, General Manager di BMW Motorrad Italia. “Motociclisti e appassionati, BMWisti e non, hanno affollato la nostra rete di Concessionari per vedere e provare la gamma delle nostre moto e dei nostri scooter, in particolare le F900 al debutto sul mercato. Tutto ciò è stata la combinazione perfetta tra la passione e l’impegno dei nostri Concessionari e l’affetto e l’entusiasmo dei nostri fan”.

I TEST SUL DIGITALE

Per tutti gli appassionati che non hanno potuto partecipare a questo evento, ma che vogliono provare le moto e gli scooter della gamma BMW Motorrad ci saranno comunque altre opportunità grazie a due nuovi servizi on line: “Rent a Ride” e “Test Ride now” sono due piattaforme digitali che rendono ancora più facile provare una moto BMW.

Video-prova BMW F 900 XR e F 900 R

Video-prova BMW F 900 XR e F 900 R

Nuove BMW F 900 XR e R, stesso cuore bicilindrico per due moto con destinazione d’uso differente. Più turistica la prima, più sportiva la seconda. Entrambe medie ma con dotazioni da top di gamma (di Andrea Manferdini)

Guarda il video

Si arricchisce l’offerta dedicata oggi ai nostri fan per poter guidare una moto BMW oltre il tradizionale acquisto o finanziamento”, aggiunge Salvatore Nicola Nanni. “Abbiamo infatti due nuovi servizi digitali per prenotare un noleggio di medio-breve periodo o effettuare semplicemente un Test Ride. Si tratta di due piattaforme on-line “Rent a Ride” e “Test Ride Now”, attraverso cui chi nei prossimi mesi volesse provare ad esempio le nuove F900, potrà facilmente pianificare la propria BMW Motorrad experience presso la rete dei nostri concessionari”.

Immatricolazioni moto: BMW ritocca il record

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento