Prova la moto nuova nel giorno del compleanno: l'incidente è fatale

Prova la moto nuova nel giorno del compleanno: l'incidente è fatale

Tragedia nella provincia di Rovigo. Marco Ghirardello aveva solo 29 anni, aveva ricevuto la sportiva F3 come regalo di compleanno: il primo giro in moto ha avuto un drammatico epilogo

Redazione - @InMoto_it

01.03.2021 16:43

Marco Ghirardello aveva solo 29 anni. Era nato il 29 febbraio 1992, e aveva così deciso di festeggiare il suo compleanno proprio ieri, domenica 28 febbraio. Come regalo, aveva ricevuto una MV Agusta F3. Aveva deciso di provarla subito, mettendosi in sella alla sportiva di Schiranna. Ma è rimasto vittima di un incidente letale.

HA PERSO IL CONTROLLO DELLA MOTO

Secondo la ricostruzione dei militari e del servizio sanitario accorso sul luogo dell'incidente - via Umbertiana, nel comune di Castelguglielmo (Rovigo) -, Marco Ghirardello avrebbe perso il controllo della moto. Non sarebbero quindi coinvolti altri veicoli nell'incidente. Lo schianto è risultato letale, e non ha lasciato scampo.

Passeggero ubriaco si addormenta e cade dalla moto

Marco è così morto a 29 anni, il giorno del suo compleanno, in sella alla moto appena regalatagli. Lavorava alla Solmec di Rovigo, azienda di macchinari industriali, e giocava a calcio, oltre a essere appassionato di moto. Un amore che ha avuto purtroppo un tragico epilogo.

In tre sulla moto finiscono oltre il guardrail VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento