In tre sulla moto finiscono oltre il guardrail VIDEO

In tre sulla moto finiscono oltre il guardrail VIDEO

L'incidente virale è avvenuto in India: l'automobilista che ha ripreso la scena ipotizza che i tre centauri improvvisati fossero ubriachi alla guida

Redazione - @InMoto_it

15.12.2020 ( Aggiornata il 15.12.2020 09:40 )

Una strada della città di Faridabad, in India, è la scena di un incidente grottesco e quasi surreale. Un automobilista ha infatti ripreso con il telefonino tre uomini in sella a una moto che hanno cominciato a fare zig-zag con il mezzo finendo inevitabilmente vittime di un incidente.

IL FILMATO VIRALE

Dalle immagini virali (il video ha fatto quasi un milione e mezzo di visualizzazioni) si nota come i tre motociclisti, dopo un'iniziale stabilità in corsia, hanno cominciato a zigzagare prima a destra poi a sinistra, finendo poi a impattare contro il guardrail, provocando una scena quasi comica, con i tre "centauri" scaraventati oltre la barriera e la motocicletta che lentamente si è andata a fermare a sinistra.

UBRIACHI ALLA GUIDA?

Quello che ha pensato l'automobilista (e anche tanti altri utenti del web) è che i tre fossero ubriachi alla guida: senza dimenticare il fatto che, già di per sè, in qualsiasi parte del pianeta è ovviamente proibito viaggiare in tre su una due ruote.

ACI e Carabinieri insieme per la sicurezza stradale

Insomma, guidate con prudenza. O potreste diventare degli zimbelli (o farvi male) come i tre protagonisti di questo incidente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento