Bonus mobilità, dal 14 gennaio al 15 febbraio nuovi rimborsi

Bonus mobilità, dal 14 gennaio al 15 febbraio nuovi rimborsi

Il ministero dell’Ambiente, con una nota, comunica che verrà aperta una nuova finestra durante la quale chi ha fatto acquisti tra il 4 maggio e il 2 novembre 2020 potrà richiedere il buono

Redazione - @InMoto_it

11.01.2021 ( Aggiornata il 11.01.2021 16:36 )

Il Bonus mobilità dà un nuovo appuntamento anche a gennaio 2021. Ad annunciarlo una nota del ministero dell'Ambiente spiegando che “sono stati infatti contabilizzati i fondi necessari per poter soddisfare tutte le richieste di rimborso. Tutti coloro che non hanno ottenuto il rimborso, anche chi non si è pre-registrato, possono richiederlo”. Quando si aprirà, dunque, questa nuova finestra? Dal 14 gennaio alle 9 fino al 15 febbraio.

Incentivi moto e scooter elettrici: l'Ecobonus ci sarà anche nel 2021

Come richiedere il rimborso

Tutto coloro che non sono ancora riusciti a richiedere il rimborso degli acquisti effettuati tra il 4 maggio 2020 e il 2 novembre 2020 potranno farlo in questo nuovo mese, ma va ricordato che “bisognerà essere in possesso della fattura o scontrino attestante la tipologia di bene o servizio acquistato ed identificarsi, tramite SPID sul portale www.buonomobilita.it“ si legge nella nota del ministero. A queste informazioni di cui già eravamo a conoscenza, il ministero aggiunge che a tutti coloro che si sono pre-registrati nelle scorse settimane, “circa 119 mila, arriverà nei prossimi giorni una e-mail all'indirizzo indicato, per invitarli a caricare i dati e la documentazione attestante l'acquisto effettuato”. Gli interessanti avranno tempo fino al 15 febbraio per accedere alla propria area riservata e fare eventuali modifiche ai dati e alla documentazione inseriti per ricevere il rimborso.

Revisione moto, nel 2021 aumento in arrivo (ma c'è il bonus)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento